Da oggi Zoomarine ha il suo tour operator ufficiale: il primo parco divertimenti a tema marino d’Italia, situato a pochi chilometri da Roma e famoso in tutto il mondo per il suo spettacolo di...

Zoomarine ha il suo tour operator ufficiale: nasce ZoomarineTour

postato da ariannap il 15/03/2012
Categoria: Turismo - tags: divertimento + parco

Da oggi Zoomarine ha il suo tour operator ufficiale: il primo parco divertimenti a tema marino d’Italia, situato a pochi chilometri da Roma e famoso in tutto il mondo per il suo spettacolo di delfini, ha affidato alla Q&A Travel Service la gestione del marchio ZoomarineTour, che commercializzerà in esclusiva sul mercato italiano proposte di viaggio dedicate alla visita ed alle attività del parco, inserito ufficialmente nel II Polo Turistico di Roma Capitale.

“Con oltre 700.000 visitatori solo lo scorso anno, Zoomarine è attualmente uno dei parchi divertimento più importanti d’Europa e senza dubbio il parco a tema marino più amato in Italia: per questo crediamo che la sua realtà turistica abbia le potenzialità per crescere ancora e abbiamo deciso di condividere con il Parco il progetto di un tour operator specializzato che ne promuova al meglio le attrattive sul nostro mercato – spiegano Stefano ed Emanuele Vurchio, titolari della Q&A Travel Service alla guida di ZoomarineTour – Come t.o. ufficiale del parco, in collaborazione con Zoomarine, abbiamo realizzato pacchetti di viaggio con formule per tutti i gusti e un eccellente rapporto qualità/prezzo: si va dalla Family con costo fisso e sconto per i bambini alle proposte personalizzabili, con esperienze speciali all’insegna di sport, wellness, cultura e shopping, fino alle offerte Top Traveller per soggiorni all inclusive e pacchetti vacanza a tema già predisposti”.

“Zoomarine cresce anno dopo anno in numero delle attrazioni, nella differenziazione dell’offerta, nel numero di visitatori, diventando di fatto un polo di attrazione turistica per tutta l’area sud e del Litorale di Roma. ZoomarineTour è quindi destinato a diventare il vero “motore” della promozione turistica di questa vasta area, che può offrire notevoli attrattività oltre a Zoomarine, oltre ad essere ovviamente alle porte di Roma. Quest’anno Zoomarine ha avviato un ulteriore progetto di ampliamento, con un importante investimento che mira a raggiungere nei prossimi due anni il milione di visitatori. Attenzione particolare sarà dedicata poi anche agli aspetti “educational”, con l’avvio di partnership con la Fondazione Bioparco di Roma e l’avvio di progetti comuni di ricerca e  sensibilizzazione, che permettono di affiancare all’entertainment, anche proposte più “green”, rivolte al pubblico attento alla natura, alla tutela della fauna marina e non solo” - ha dichiarato Aurelio Latella, Direttore Generale di Zoomarine.

Il primo catalogo “Zoomarine Tour 2012”, in distribuzione a breve nelle migliori agenzie di viaggio italiane, raccoglierà il meglio delle proposte dedicate alla scoperta di Zoomarine, tutte con soggiorni in hotel 4 stelle accuratamente selezionati, doppi ingressi al parco a persona, tessera Top Club Zoomarine, colazione top quality e trasferimenti (hotel - parco - hotel). Al pacchetto base Zoomarine Family, con costo fisso di 59 euro a persona, si aggiungono le formule tematiche Zoomarine Emotions, dedicata agli spettacoli naturali con i delfini e gli altri animali del parco, Zoomarine Experience, con attività sportive (golf, kite surf, paddle surf, tennis), wellness (spa, massaggi, trattamenti benessere, fitness), shopping (sconti speciali nei 110 negozi di Castel Romano Designer Outlet), e cultura (visite guidate ai tesori del territorio del Lido di Roma), Zoomarine Top Traveller, per soggiorni “all inclusive” con esperienze a tema (sport, cultura, wellness) e Zoomarine Roma, con tour tra le principali attrattive della Capitale.

Per l’apertura della nuova stagione di Zoomarine, prevista il 31 marzo 2012, sarà on line anche il nuovo sito www.zoomarinetour.it, mentre per scoprire le tantissime attrazioni del parco e le novità in serbo per quest’anno si può navigare su www.zoomarine.it.