Stiamo parlando dello zaino porta pc, un accessorio unico nel suo genere che consente di portare il pc portatile in piena sicurezza in giro, grazie alla posizione solitamente nascosta in una seconda tasca...

Economia postato da mediacy || 7 anni fa

Stiamo parlando dello zaino porta pc, un accessorio unico nel suo genere che consente di portare il pc portatile in piena sicurezza in giro, grazie alla posizione solitamente nascosta in una seconda tasca interna.

Uno zaino ergonomico che evita di rovinarci la schiena ed evitata una mal distribuzione del peso, grazie sia allo schienale ma soprattutto visto che non dobbiamo portarlo a mano come succederebbe con una borsa. La sicurezza è solitamente garantita dal fatto che il portatile si colloca in una tasca interna, obbligando il possibile ladro ad aprirne due, praticamente impossibile da fare senza accorgersene.

Alcune soluzioni molto eleganti consentono di ricaricare il proprio smartphone grazie al pannello solare integrato e al power bank presente, mentre altre soluzioni sono molto più ergonomiche.

Le mille tasche consentono di inserirci quasi di tutto, dalla borraccia al tablet, passando per un piccolo ombrello e mille altre caratteristiche utili

Insomma, tutto l’essenziale per portare sempre con se il proprio computer portatile.

Questi zaini sono ideali anche per portare con se il proprio chromebook in tutta sicurezza.

La disposizione di questi zaini con le molte tasche presenti consente di portare qualsiasi oggetto, dalla bottiglia d'acqua, che di solito viene posizionata in una tasca con retina esternamente, fino allo smartphone, al tablet o al caricabatterie.

Fonte: http://www.zainoportapc.com/