Oggi voglio consigliarti alcuni video su youtube per vedere i outfit consigliati dalle youtuber. Quando dovete partecipare a un evento formale.   Qui ci sono alcuni video che vi poter essere util...

Youtube, una piattaforma per tutti amanti di moda

Attualità postato da robertagrasso || 11 anni fa

Oggi voglio consigliarti alcuni video su youtube per vedere i outfit consigliati dalle youtuber. Quando dovete partecipare a un evento formale.

 

Qui ci sono alcuni video che vi poter essere utili. Gli chic abiti da sera sono una necessità per le donne. Ad un certo punto nella nostra vita, abbiamo effettivamente bisogno di indossare uno. Quindi, è molto importante investire in un paio di abiti da sera classici che possono essere indossati per più di una occasione. Colori classici che sono saggio per l'acquisto sono blu notte, nero, bianco, argento o oro. Evitare grassetto, colori audaci o modelli e stampe. Beh, in realtà, ci sono un sacco di criteri da prendere in considerazione per l'acquisto di abiti da sera. Eccone alcuni:

 

1. stile

 

Lo sapevate che abiti da sera in realtà hanno una varietà di stili? Ci sono abiti da sera capestro, senza spalline, vita impero, taglio principessa, abiti da cocktail, sirene, arruffato, tesoro, una linea di abiti da sera o ingioiellate. Tuttavia, solo alcuni di questi sono considerati stili classici. Vita dell'impero, cavezze, senza spalline e bretelle spaghetti sono i abiti da sera infami che si sono avvicendati chicabiti nel corso degli ultimi decenni. Così sono la sirena, al ginocchio e alla caviglia lunghezza gonne - preferibilmente con lunghe fessure.

 

2. Colore

 

Scegli i colori neutri. Pastelli, neutri, toni di terra - questi sono per lo più i colori che sono considerati classici. Non importa quale sia l'occasione, beige, bianco, pesca, nero e blu notte non passerà mai di moda. Non importa quale sia l'occasione - che si tratti di un matrimonio, una palla, un partito cravatta nera, si può indossare abiti con questi tipo di tonalità.

 

3. Accessori

 

Sarebbe molto meglio per i vostri abiti da sera per avere accessori minimal e perline. Semplice è migliore. Semplice è senza tempo. Evitare abiti da sera ingioiellate, o quelli lustrini. Essi effettivamente fare più male che bene.