YouTube è una piattaforma di social media incentrata sui video e la seconda più grande piattaforma di ricerca dopo Google. Milioni di persone passano ogni giorno su YouTube e far crescere...

YouTube Marketing: Acquista visualizzazioni YouTube

postato da frigidalorenzo il 13/03/2020
Categoria: Internet - tags: visualizzazioni youtube

YouTube è una piattaforma di social media incentrata sui video e la seconda più grande piattaforma di ricerca dopo Google. Milioni di persone passano ogni giorno su YouTube e far crescere un'attività sulla piattaforma ha il potenziale di esporre il marchio a un numero enorme di persone, il che ne vale la pena. Il fatto di aver creato un canale video e con pochi video non è mai una garanzia di avere molte visualizzazioni. Bisogna essere strategici nell'ottenere più visualizzazioni, anche se ciò significa scegliere di acquistare visualizzazioni su YouTube all'inizio.

Quando si tratta di marketing su YouTube, il numero di visualizzazioni che un video ha un ruolo così importante. È più probabile che le persone siano influenzate a vedere i video che hanno già alcune visualizzazioni, indipendentemente dal loro valore o meno. Per questo motivo è opportuno rivolgersi a fornitori di servizi affidabili dai quali è possibile acquistare le visualizzazioni di YouTube. La condivisione di video interattivi di YouTube aiuta a costruire seguaci che probabilmente si impegneranno con il marchio al di là della piattaforma. Per realizzare un marketing efficace sulla piattaforma, si dovrebbe conoscere bene le caratteristiche e gli strumenti disponibili sulla piattaforma.

Per impegnarsi efficacemente nel marketing di YouTube mentre si acquistano anche le visualizzazioni di YouTube, è importante fare quanto segue;

Ottimizzare il canale YouTube

Avere più visualizzazioni su YouTube significa aumentare le entrate e coltivare tali visualizzazioni dovrebbe avere la priorità nel momento in cui si commercializza su YouTube. Quando Acquista visualizzazioni youtube, assicuratevi di ottimizzare anche il vostro canale YouTube, in quanto ciò vi aiuterà a migliorare il posizionamento dei vostri video. Per ottimizzare la vostra pagina, dovreste considerare la possibilità di creare il vostro profilo caricando un'immagine accattivante del profilo e una descrizione ben ottimizzata.

Utilizzare parole chiave appropriate per i tag, i titoli e la descrizione. Ricordate che le persone digitano la parola chiave nella ricerca solo quando cercano alcuni contenuti video. Quando scegliete le parole chiave giuste e una descrizione ben scritta, è più probabile che i vostri video si classifichino più in alto nei risultati di ricerca e questo porta a un numero maggiore di visualizzazioni. Quando acquistate visualizzazioni su YouTube, assicuratevi di ottimizzare anche il vostro canale YouTube.

Ottimizzare i video per il tempo di visione e la fidelizzazione del pubblico

Avere la conoscenza del tempo che gli utenti dedicano alla visione dei video aiuta a capire quanto sia prezioso il contenuto video. Se i vostri video aumentano il tempo di visione, è molto più facile che i vostri video siano consigliati ad altri in cerca di video su argomenti correlati. Acquistando le visualizzazioni su YouTube, assicuratevi di ottimizzarle anche per il tempo di visione e la fidelizzazione del pubblico.