Week end romantico Rimini, scopri le offerte e le proposte del Bikini, hotel Rimini 4 stelle

YOU&ME: UNA VACANZA IN DUE PER UN WEEK END ROMANTICO A RIMINI FRONTE MARE

Turismo postato da hotelbikini || 12 anni fa

Frutta fresca e bollicine all’arrivo in camera: è il benvenuto dell’Hotel Bikini per un weekend romantico sul mare di Rimini, vicino al porto, alla spiaggia e al parco Federico Fellini

Rimini, 07 ottobre 2011 – La poesia del mare e il fascino di una città senza tempo. Rimini, sullo sfondo, con il suo porto, il lungomare, il faro regala una location perfetta per chi ha voglia di innamorarsi, di lasciarsi andare alle meravigliose sensazioni di un weekend romantico.

Si inizia con frutta fresca e bollicine all'arrivo in camera, in questo hotel 4 stelle Rimini, vicino alla spiaggia ed al magnifico Parco Federico Fellini. Una pausa romantica e appassionante che saprà sorprendervi grazie alla cordialità e alla professionalità di tutto il personale dell’Hotel Bikini. Il pacchetto You&Me offre un soggiorno in pernottamento e colazione e, come ogni weekend romantico che si rispetti, una cena a lume di candela al ristorante con cibi gustosi e raffinati, anche senza glutine.

Per far sognare e rendere memorabile il weekend romantico Rimini si può avere la Carta dei Desideri, grazie alla quale si possono richiedere direttamente in camera, una bottiglia di champagne e tortino di cioccolato con cuore caldo, frutta fresca con fonduta di cioccolato e fiori e petali di rose. E se si ama stare a letto fino a tardi insieme, la colazione arriva direttamente in camera con tanti cibi gustosi anche senza glutine, per ritrovare i ritmi lenti e romantici che spesso si perdono nella quotidianità.

Il weekend romantico dell’Hotel Bikini garantisce un indimenticabile soggiorno di coppia nella zona più bella di Rimini, in una spaziosa e accogliente camera Superior Fronte Mare, con arredi caldi ed eleganti. Surplus dell’Hotel Bikini di Rimini è la grande esperienza nella preparazione di cibi senza glutine, al ristorante infatti così come a colazione si potranno gustare cibi sani e gustosi, preparati rispettando tutti gli standard di sicurezza che solo chi conosce la celiachia personalmente può capire. Sussurrare parole d’amore è più romantico in riva al mare…Per informazioni: www.hotelbikini.com