Far imparare l'inglese al tuo bambino non sarà mai stato così facile con i corsi di inglese a domicilio della English Lesson Service a Roma.

Scuola postato da English Lesson Service || 8 anni fa

Da oltre dieci anni, la English Lesson Service, a Roma, fornisce un innovativo servizio a domicilio, portando i suoi corsi di lingue direttamente a casa Vostra o presso il Vostro ufficio.

La scuola offre corsi di inglese, spagnolo, tedesco, francese e finanche arabo, sia per adulti che per i più piccini.

Scegliere un corso a domicilio tra quelli offerti dalla English Lesson Service significa:

  • godere della possibilità di studiare la lingua straniera preferita comodamente a casa propria;
  • contare su un' ampia flessibilità nell'orario delle lezioni. Questo significa poter scegliere quando studiare compatibilmente alle proprie esigenze di tempo, certi della completa disponibilità dei docenti;
  • studiare con insegnanti esperti. Tutti i docenti della scuola sono madrelingua, vantano grande esperienza di insegnamento e sono costantemente aggiornati, seguendo periodicamente specifici corsi;
  • sperimentare un totale coinvolgimento nelle lezioni grazie alla metodologia di insegnamento dei docenti della scuola, che risulta oltremodo interattiva e dinamica.

L'obiettivo dei corsi è portare l'allievo ad un livello di dimestichezza nella lingua tale da poter essere assolutamente autonomo in tutte le situazioni della vita reale, sia sul lavoro che nel sociale.

Per ottenere ciò, il metodo usato dagli insegnanti della scuola si basa essenzialmente sulla conversazione.

La lezione individuale permette al docente di concentrarsi sul singolo allievo, che verrà seguito scrupolosamente nell'apprendimento, ricreando, di volta in volta, delle situazione di vita quotidiana per agevolare l'acquisizione di sicurezza espositiva e scioltezza di linguaggio. 

Tuttavia, i docenti non tralasciano nemmeno la parte scritta: la grammatica viene, infatti, curata con test di verifica costanti.

Inoltre, i prezzi offerti dalla scuola sono accessibili a tutti e altamente competitivi.

I corsi di inglese per bambini rappresentano, poi, un fiore all'occhiello della English Lesson Service.

In particolare, le lezioni offerte sono rivolte a bambini a partire dai 3 anni in su e possono essere sia individuali che semi collettive.

I docenti della scuola sono specializzati nella didattica per bambini piccoli (dai 3 anni), utilizzando con loro una metodologia che prevede un approccio ludico alla lingua straniera.

In altre parole, l'inglese viene presentato ai bimbi come se fosse un gioco divertente, cercando di catturare, in particolar modo, la curiosità del bambino e la sua naturale predisposizione all'apprendimento delle lingue. 

Al contrario degli adulti, infatti, i bambini sono in grado di imparare le lingue in maniera spontanea, inconsapevoli delle regole grammaticali.

Ciò significa che non imparano l'idioma ma lo fanno proprio in modo naturale: questo rappresenta un'ottima base di partenza per i nostri docenti che, interagendo e coinvolgendo in modo mirato il bimbo durante la lezione, portano i piccoli allievi ad affezionarsi all'inglese, acquisendo, nel tempo, una pronuncia perfetta. Viceversa, con i bambini più grandi, dagli otto anni in su, l'approccio prevede anche lo studio della grammatica e della fonetica propria della lingua.

Nelle lezioni semi collettive, poi, i docenti possono proporre ai piccoli allievi giochi e canzoncine, attività di gruppo o semplicemente di coppia, con racconti e facili rime, fornendo materiali e risorse creative selezionate appositamente dagli insegnanti.

Insomma, con la English Lesson Service i bambini impareranno l'inglese facilmente, divertendosi nella loro cameretta!

Fonte: http://www.englishlessonservice.it/it/pag/corsi-di-inglese.html