Per sapersi orientare all'interno del mondo della vendita yachts usati meglio affidarsi a dei professionisti, a chi della soddisfazione dei clienti ha fatto una prerogativa essenziale.

Sport postato da 1447416875 || 12 anni fa

Per sapersi orientare all'interno del mondo della vendita yachts usati meglio affidarsi a dei professionisti, a chi della soddisfazione dei clienti ha fatto una prerogativa essenziale.

CNC Yachts propone sul suo sito internet un elenco sempre aggiornato di imbarcazioni usate, una raccolta di usati selezionati correlati da approfondite schede tecniche che ti aiuteranno nella scelta della tua nuova barca usata.

Ogni modello pubblicato è accompagnato da dettagliate gallerie fotografiche che mettono in evidenza ogni particolare interno od esterno.

Potrai scegliere in base al cantiere di produzione, in base alla motorizzazione od all'anno di immatricolazione, a questo proposito segnaliamo che svariate delle nostre offerte risultano non immatricolate in quanto utilizzate sono per fiere nautiche.

Le schede tecniche pubblicate mostrano nello specifico: tipo barca, cantiere, modello, immatricolazione, motorizzazione, ore motori, generatore principale, generatore ausiliario, condizioni interni, condizioni esterni, condizioni macchinari, prezzo, lunghezza, larghezza, cabine, cabine marinai, servizi, porto ormeggio, bandiera, commenti, equipaggiamento, accessori, disclaimer generale.

In ogni scheda trovi anche i riferimenti dell'agente con cui fissare un appuntamento per prendere una concreta visione del tuo prossimo acquisto.

 

Se invece il tuo interesse non è l'acquisto di yachts usati ma la loro manutenzione, CNC yachts in associazione con i Cantieri Navali di Caorle offre un accurata attività di reffitting.

All'interno dei nostri cantieri potrei usufruire dei seguenti servizi:

 

Manutenzione
Cantieri Navali Caorle è il risultato della sinergia di diverse professionalità che hanno fuso le proprie forze e le proprie esperienze per dare agli utenti del mondo nautico un servizio professionale e completo. Disponiamo di attrezzati laboratori per falegnameria e carpenteria sia per legno che per metallo.

 

Ristrutturazione

Il personale del cantiere è altamente qualificato e in possesso di attrezzature moderne per garantire un’assistenza tecnica di altissimo livello e per realizzare una vasta gamma di lavori che variano da quelli elettrici ed elettronici, a quelli di meccanica, idrici, idraulici, di frigoristica e di tappezzeria.

Rimessaggio
Una delle nostre attività principali è il rimessaggio, in cui le imbarcazioni vengono ricoverate a terra in piazzale o al riparo (normalmente nei mesi invernali) all’interno di un ampio capannone lontano dall’umidità e dalle intemperie e vengono compiute quell’insieme di operazioni di manutenzione che consentono il non deterioramento delle imbarcazioni stesse e delle loro attrezzature.

Allestimento
L’ormai consolidata esperienza come cantiere costruttore consente a Cantieri Navali Caorle di realizzare qualunque tipo di allestimento, dalla falegnameria degli interni, all’impiantistica, dall’attrezzatura di coperta al montaggio degli accessori su barche da crociera o da lavoro.

Officine
Cantieri Navali Caorle è attrezzata con officine per ogni genere di lavoro di meccanica, carpenteria acciaio, in leghe e sintetici ed estende la gamma dei propri servizi in ambito dell’assistenza e dell’impiantistica degli accessori e delle attrezzature.

Riggin
L’arte del rigging cerca di combinare il progresso tecnologico e l’ abilità umana supportati da un minimo di strumenti per consentire all’appassionato di navigare con maggiore efficienza, con l’aiuto di meno esperti e con una maggior tranquillità.

 

 

Fonte: http://www.cnc-yachts.net/vendita-yachts-usati-lignano-friuli.html