L’Estate ormai è vicina, e con essa la tua voglia di vacanza e di mare. Cosa ne pensi quest’anno, di concederti una bellissima vacanza in barca a vela anziché le solite vacanze al mare? Pensa un...
postato da dario80 il 25/03/2019
Categoria: Turismo - tags: vacanze in barca a vela

L’Estate ormai è vicina, e con essa la tua voglia di vacanza e di mare. Cosa ne pensi quest’anno, di concederti una bellissima vacanza in barca a vela anziché le solite vacanze al mare? Pensa un attimo alle differenze: nessuna spiaggia affollata, nessuna estenuante ricerca del parcheggio, nessun problema con i vicini d’ombrellone e soprattutto la possibilità di vivere il mare più bello e pulito che ci sia nella quiete ed in un contesto assolutamente comodo e rilassante. Si, perché la barca a vela è esattamente come un hotel di lusso galleggiante, sempre a tua disposizione per garantirti tutto il comfort di cui hai bisogno e sempre pronto a portarti laddove tu voglia fare un tuffo rinfrescante o goderti la brezza marina trovando il giusto relax. Se pensi che tutto questo sia bellissimo ma troppo costoso, non conosci ancora YachtMaster.it, il famoso sistema di prenotazione online che ti consente di trovare l’imbarcazione dei tuoi sogni rispettando il tuo budget.

Effettuare una ricerca su YachtMaster è molto semplice e non devi far altro che inserire le date di imbarco e sbarco, la tipologia di imbarcazione che preferisci, l’area di navigazione da te preferita ed il porto in cui preferisci fare l’imbarco. Il sistema provvederà automaticamente a mostrarti l’elenco delle imbarcazioni che soddisfano perfettamente tutti i parametri di ricerca da te digitati, consentendoti di individuare la soluzione più congeniale anche in funzione del budget, dato che ti sarà possibile paragonare tra loro i prezzi. Individuata con esattezza l’imbarcazione che ritieni essere perfetta per le tue necessità, aiutandoti anche con le esaurienti gallerie fotografiche che accompagnano ciascuna scheda, ti sarà possibile procedere rapidamente alla prenotazione sfruttando anche eventuali sconti riservati a quanti prenotano con un certo anticipo la propria imbarcazione. Sei convinto adesso? Sei pronto a salpare di una moderna imbarcazione a vela?

Fonte: https://yachtmaster.it/