Xonex è una web agency con sede a Roma ma operativa in tutta Italia. E' specializzata nella realizzazione di siti Internet e nell'indicizzazione sui motori di ricerca (Google, Yahoo! e Bing). Si av...

Internet postato da stefanoxonex || 8 anni fa

Xonex è una web agency con sede a Roma ma operativa in tutta Italia. E' specializzata nella realizzazione di siti Internet e nell'indicizzazione sui motori di ricerca (Google, Yahoo! e Bing). Si avvale del contributo professionale di programmatori, grafici, esperti SEO, copywriter e social media specialist. L'agenzia propone layout snelli, funzionali e moderni, al passo con le ultime tecnologie e le nuove tendenze.

I siti della Xonex sono tutti responsive e mobile friendly, quindi adattabili a tutti i dispositivi mobile: smartphome, tablet etc. Il prezzo per la realizzazione di un sito internet è concorrenziale e i tempi di consegna sono rapidissimi. Ogni progetto web è studiato a tavolino con il cliente, il quale avrà un unico interlocutore dalla progettazione alla messa on-line. L'amministrazione del sito è gestibile da tutti i clienti tramite un CMS (Content Management System) facile da utilizzare per il caricamento foto, contenuti etc.

Fonte: http://www.xonex.it/realizzazione-siti-internet.htm