Oggi avere un sito internet non visibile dai motori di ricerca è come non averlo affatto. Se Google non lo prende in pasto mai sarà visibile da nuovi potenziali clienti. La maggior parte dei clic...

Internet postato da stefanoxonex || 8 anni fa

Oggi avere un sito internet non visibile dai motori di ricerca è come non averlo affatto. Se Google non lo prende in pasto mai sarà visibile da nuovi potenziali clienti. La maggior parte dei clic sulla SERP riguardano l’organico non le inserzioni a pagamento, per questo motivo è importante che il proprio sito abbia un buon posizionamento, possibilmente in prima pagina. Questo se si vuole avere la massima visibilità sulla rete.

Xonex è un’agenzia web specializzata nel posizionamento dei siti sui motori di ricerca. Si avvale infatti di esperti SEO che lavorano sulla link building e su tutte le tecniche utili per scalare le posizioni sulla SERP. Si tratta di professionisti aggiornati sugli ultimi algoritmi, in grado di utilizzare i social network (soprattutto google plus) per generare nuove ricerche. Xonex decide in fase di progettazione le keywords di ricerca con il quale il cliente vuole essere trovato. Capire come ragiona Google è difficile ma non del tutto impossibile.

Fonte: http://www.xonex.it/posizionamento-siti-web.htm