che blocca l’assorbimento dei grassi nell’organismo. Per la ripartizione dei grassi provenienti dal cibo, risponde un ingrediente speciale – lipasi, secreto dal pancreas. Xenical blocca il proces...

Medicina postato da brenban || 7 anni fa

 

che blocca l’assorbimento dei grassi nell’organismo. Per la ripartizione dei grassi provenienti dal cibo, risponde un ingrediente speciale – lipasi, secreto dal pancreas. Xenical blocca il processo di digestione dei grassi e previene la loro assorbimento 100 per cento.

Un principio così semplice si trasforma lipasi nel uno dei farmaci più efficaci e sicure per la perdita di peso. I grassi inutili non sono digeriti e sono espulsi dal feci. A seguito il grasso corporeo è ridotto e l’organismo comincia a trascorrere le sue riserve, poco a poco perdendo peso.

Xenical non è assorbito nel sangue, non si accumula nel corpo, non ha effetti nocivi sul cervello, cuore e altri organi. Xenical non ha le reazione con altri farmaci. Xenical può essere preso a lungo termine, non provoca assuefazione e dipendenza. Gli effetti collaterali del farmaco sono minime. Poiché durante il trattamento con Xenical, il grasso è escreto nelle feci, potete avere uno scarico oleoso (feci grasse), feci più frequenti, flatulenze.

Xenical deve essere assunto con il cibo o almeno un’ora dopo, una capsula ad ogni pasto. Se il cibo non è ricco di grassi, quindi si può saltare il farmaco. Non è consigliato di prendere più di tre capsule al giorno, e più di una capsula alla volta.

Il produttore di Xenical è una società farmaceutica svizzera, F.Hoffmann-La Roche Ltd. L’azienda ha più di 100 anni e occupa attualmente una posizione leader nel settore farmaceutico globale.

L’uso del farmaco Xenical (http://medicalfarmacia.com/acquistare-compresse-xenical-orlistat-generico.html) aiuta perdere peso e porta alla stabilizzazione del peso. L’effetto di Xenical è fisso, il sovrappeso non viene raggiunto di nuovo. Le

persone chi prendono Xenical correttamente, possono ridurre il peso corporeo dal 20 per cento o più.

Fonte: http://medicalfarmacia.com