Silvio Barbieri, in arte Silver, nato a Treviglio (BG) il 16 dicembre del 1985 (residente a Fara Olivana Con Sola), ha un diploma professionale di Tecnico dei sistemi energetici. Silver, che canta...

X-Factor: video di Silver + Morgan ( Svalutation)

Musica postato da 100000247173822 || 14 anni fa

Silvio Barbieri, in arte Silver, nato a Treviglio (BG) il 16 dicembre del 1985 (residente a Fara Olivana Con Sola), ha un diploma professionale di Tecnico dei sistemi energetici.

Silver, che canta da quando aveva otto anni, ha iniziato da autodidatta, ma da qualche anno prende lezioni di canto. Si è esibito in una televisione locali con la band Sunshine.

La sua musica preferita è il country rock e i suoi cantanti ispiratori sono Bob Dylan (che gli ha cambiato la vita con il brano Free wheelin’) e i Beatles.

 

 

Ora Silvio prova a sfondare nel mondo della musica passando attraverso X Factor, guidato da Morgan, capitano della categoria 16-24, di cui lui fa parte.

Silver dice:

Siccome nel mondo della musica chi partecipa a un Talent-Show viene mal visto, voglio dimostrare che, se si hanno le qualità, X Factor può essere una grande vetrina.