L’azienda del gruppo Somfy specializzata in automazioni per l’ambito residenziale, industriale, commerciale e infrastrutturale per cancelli presenta il suo nuovo portale, bft.it. Entra e scopri tutte...

www.bft.it

Economia postato da bftautomation || 10 anni fa

Bft, l’azienda del gruppo Somfy specializzata nella progettazione, realizzazione e vendita di automatismi per l’ambito residenziale, industriale e commerciale, rinnova la sua presenza online e debutta in rete con un nuovo sito.

 

Un portale pensato per rispondere alle esigenze di installatori, architetti, progettisti ma anche di tutti gli utenti interessati a scoprire i prodotti Bft; uno spazio che presenta il mondo dell’azienda vicentina attraverso una grafica rinnovata e una struttura ancora più innovativa.

 

Dopo il configuratore online, bft.it si arricchisce di nuove sezioni per offrire ancora più servizi e presentare tutte le possibilità offerte dagli automatismi per basculanti e cancelli a battente o scorrevoli, ma non solo. Perché le soluzioni sono anche porte sezionali, tapparelle da finestra o da porta, barriere e dissuasori e tutti gli accessori che completano l’offerta come selettori, telecomandi, lampeggianti e fotocellule. 

 

L’esperienza di navigazione diventa ancora più personalizzata grazie alle sezioni riservate di My Bft dove ogni professionista del settore delle automazioni può accedere a risorse esclusive e customizzate in base alle proprie esigenze.

 

Il nuovo percorso intrapreso da Bft nel 2010 quindi continua e si arricchisce oggi di nuovi strumenti di comunicazione. Dopo l’evoluzione del linguaggio grafico e la presentazione del catalistino ecco le nuove pagine del sito, strutturate per rendere semplice e immediata la navigazione, presentando in modo completo l’ampia gamma di soluzioni Bft.

 

Vieni a scoprire il nuovo portale, visita Bft.it