L'azienda presenterà il nuovo layout dell’Expo, più intuitivo e funzionale, con l'ampliamento delle forniture per settori produttivi food e non-food.

Eventi postato da inpress || 10 anni fa

Modica (RG) - Venerdì 22 novembre 2013 dalle ore 11.00 alle 20.00 Gerratana s.r.l., azienda leader nel settore delle attrezzature per ristoranti e locali pubblici, presenterà nei propri locali di viale delle Industrie 16 (Contrada Fargione, ASI Modica-Pozzallo) “WORK IN PROJect - The new creative approach from design to work”.
“WORK IN PROJect”, come sottolinea il claim, inaugura una rivoluzione all'insegna del design e della creatività. Nascono un nuovo concetto di spazio espositivo e una moderna cultura del progetto, ma anche un'innovativa idea di food-space.

L'azienda presenterà il nuovo layout dell’Expo, più intuitivo e funzionale, con l'ampliamento delle forniture per settori produttivi food e non-food (hospitality e negozi di quartiere, oltre ai tradizionali bar, gelateria-pasticceria, panificazione, pizzeria, ristorazione).  

Al nuovo expo sarà collegato Gerratana Lab 7.0, un laboratorio che garantirà al cliente una scelta progettuale consapevole, a partire da un’attenta analisi di mercato, naming-research e bench-marking, grazie al supporto integrato e qualificato di architetti, designers, artisti, esperti di comunicazione, eco-sostenibilità e optimism-amplifiers.

L'idea di un contesto motivante, di uno spazio da progettare secondo un approccio globale e interdisciplinare, per Gerratana è sottesa a quella del cibo come atmosfera, cultura, emozione, piacere e gioco creativo. Per sottolineare questo aspetto basilare della propria filosofia aziendale, Gerratana intende lanciare due concorsi di progettazione creativa e di emotional-design: l'uno riservato ad architetti e progettisti per ripensare i kitchen tools, l'altro rivolto a food designer per dare risalto allo show cooking in chiave siciliana. Un'opportunità, questa, per giovani talenti ma anche un invito a immaginare sotto una nuova luce creativa forme, contenuti e contesti della nostra consuetudine con il cibo. In bando sarà reso noto in occasione di “WORK IN PROJect”. Infine, per esaltare il potenziale professionale delle risorse umane, Gerratana presenterà in occasione dell'evento i nuovi workshop con aziende leader del settore della gelateria e panificazione come Carpigiani University e altre. L'evento, aperto al pubblico e agli operatori del settore, è realizzato con il patrocinio degli Ordini degli Architetti delle Province di Ragusa e di Siracusa e in collaborazione con l'Istituto professionale alberghiero "Principi Grimaldi" di Modica. (Giovanni Criscione, addetto stampa)     Info e contatti Gerratana s.r.l. Viale delle Industrie, 16 - Contrada Fargione - Agglomerato Ind. ASI Modica - Pozzallo Modica (RG) Tel.:+39 0932 77.79.26 Fax:+39 0932 77.71.52 e-Mail:info@gerratana.it web: www.gerratana.it

Fonte: http://www.inpressufficiostampa.com/2013/11/work-in-project-gerratana-promuove-un.html