Win For Life software statistiche, programma gratis win for life per ritardi e statistiche... Programma gratis solo 776 Kb!
Win For Life software statistiche, programma gratis win for life per ritardi e statistiche


Proviamo adesso a spiegare un po’ le regole del gioco. In pratica è possibile giocare 10 numeri su un totale di 20. Oltre a questi numeri scelti da noi, il terminale ce ne assegnerà un altro chiamato il numerone. Per vincere il primo premio è necessario “azzeccare” i 10 numeri più il numerone.

Il calcolo combinatorio ci avverte che le combinazioni possibili sono 184.756 (in pratica se giocassimo 184.756 schedine tutte diverse almeno una dovrebbe essere quella vincente). Se invece di giocare 1€ ne giocassimo 2€ cambierebbero leggermente le regole.

Il software permette di filtrare, tra tutte le combinazioni, i risultati in base alle statistiche delle precedenti giocate. Infatti, potremo dare un’occhiata alle vecchie estrazioni (che per la cronaca avvengono ogni ora per 12 volte al giorno) e formulare delle ipotesi sulle caratteristiche dei prossimi numeri vincenti. Un esempio veloce? La somma dei numeri estratti può variare da un minimo di55 ad un massimo di 155. Sarebbe alquanto improbabile che escano dei numeri la cui somma è 154, quindi questi verranno filtrati dalle possibili giocate (questo era l’esempio più stupido, ma applicando anche gli altri filtri si restringerà il campo dei numeri papabili).

I filtri possono anche essere impostati automaticamente grazie ai tre tasti: Easy help; Normal help; Mega help. (I filtri automatici sono impostati secondo le statistiche delle estrazioni precedenti).

Quando avremo deciso quali numeri giocare (verranno elaborati dal programma) potremo stamparli e portarli in ricevitoria.

Fare click alla fonte di questa notizia per scaricare direttamente il programma gratuito ( solo 776 Kb).

Fonte: http://www.promontefalco.com/public/montefalco.forum/viewtopic.php?f=20&t=263