La tipica Wienerschnitzel può ora essere guarnita secondo i gusti del cliente con tanti ingredienti genuini. Grandi novità per le birre con una carta dedicata che comprende 20 referenze tra cui le artigianali...

WIENER HAUS, DA OGGI LA WIENERSCHINTZEL È SU MISURA

Italia postato da FrancescaMarchesi || 6 anni fa

La catena di ristoranti-birrerie Wiener Haus presenta con il menu 2017 la Wienerschnitzel su misura e la carta delle birre: due delle grandi novità all’insegna dell’alta qualità offerta a un prezzo sostenibile, da sempre nota distintiva di tutti i ristoranti di proprietà di Cigierre - Compagnia Generale Ristorazione SpA, leader nella ristorazione servita.

 

Da oggi l’amatissima cotoletta che, come da tradizione, i cuochi di Wiener Haus preparano rigorosamente al momento con carne di maiale o tacchino, può essere guarnita a piacimento con tanti ingredienti che la rendono davvero unica: melanzane fritte, pomodorini, cipolla arrostita, crauti, uovo e, ancora, funghi trifolati, speck, prosciutto cotto o crudo, bacon, verdure grigliate o dadolate e saporite e per finire tante varietà di formaggi.

 

Un’ampia scelta per sbizzarrirsi e provare ogni volta un sapore nuovo, sempre con una marcia in più.

  

Grande assortimento anche per le birre che da oggi meritano un vero e proprio menu dedicato, già apprezzatissimo dai veri estimatori: ben venti varietà, tra le proposte in bottiglia e quelle alla spina. Assolute protagoniste, sono le nuove Meantime, birre inglesi prodotte artigianalmente con luppoli in foglia che ne intensificano gusto e aroma. Esse vengono microfiltrate, non pastorizzate e lasciate maturare per circa 6 settimane.

Tre le varietà proposte: London Pale Ale, rinfrescante e aromatica, con note di agrumi, menta ed erbe; Yakima Red, birra rossa dal gusto fruttato e poco amaro, prodotta con malto inglese, tedesco e cinque varietà di luppolo e, infine, India Pale Ale, speziata e agrodolce, con aroma di zenzero e arancia.

 

Ma come scegliere la birra giusta a seconda della pietanza scelta? Facile: con i consigli di abbinamento di Wiener Haus riportati sulla carta delle birre, studiati per esaltare gli intensi sapori di ogni piatto. 

 

Per il pranzo, invece, rinnovata anche la scelta di insalate e piatti unici, leggeri, sfiziosi e gustosissimi anche in versione vegetariana, per soddisfare le esigenze di tutti i palati. 

 

Chi ama l’hamburger e desidera scoprire sapori originali, non potrà rinunciare ai Wiener e Bismark Burger, serviti sul nuovo pane Bretzel con carne, pancetta e altri ingredienti genuini.

 

E che dire dell’altissima qualità della carne alla griglia? Piatti che soddisfano anche i grandi appetiti: pollo, galletto, würstel, salsiccia, coppa di maiale e la nuovissima tagliata di Entrecote di manzo argentino da 220 grammi proposta per il nuovo piatto Sassonia