White Lily, l’unica alternativa naturale per sbiancare la pelle, ridurre la pigmentazione e avere una pelle più sana.
postato da stefanom79 il 27/06/2010
Categoria: Salute e Benessere - tags: cura della pelle

Il White Lily è uno dei principali prodotti per la cura e lo sbiancamento della pelle; si tratta di una crema sbiancante ed anti pigmentazione disponibile oggi sul mercato. E come per tutti i prodotti molto popolari, White Lily non solo è effettiva ma anche fatta senza sostanze artificiali. Di fatti, quasi tutti gli ingredienti di base sono 100% naturali.

White Lily viene usata semplicemente due volte al giorno per sbiancare progressivamente la pelle scura. La persona che la sta utilizzando può felicemente decidere esattamente quando smettere di usare questa meravigliosa crema, per poi usarla soltanto occasionalmente, una o due volte a settimana, per mantenere il colore che si desidera.

Questo significa certamente che il grado di sbiancamento della pelle prodotto da White Lily viene sempre deciso dalla persona che utilizza la crema. Quando si è soddisfatti del colore che White Lily ha prodotto, si smette di usarla e se ne fa uso solo occasionalmente.

White Lily è fatta con questi ingredienti completamente naturali:

Lanolina, olio di avocado, estratto di limone, estratto di liquirizia, chitosano, acido lattico, diossido di titanio, acido citrico, estratto di radice di mora, salicilico, octyl methoxycinnamate, estratto di bacca dell’orso, acetato ocopheryl, vitamina E, cloruro di sodio, urea imidazaolidinyl, glicole di butileno, olio d’oliva, estratto di camomilla, gel d’ aloe vera, cera d’ api, estratto di muschio d’Irlanda, glicole di propileno e fragranza.

White Lily è stata formulata originalmente dagli indiani creoli  e usata in alcune delle loro cerimonie religiose come decorazione per la pelle degli uomini sacri.

L’abitudine di fare queste creme per motivi di decorazione e devozione e i loro effetti furono osservati prima dai missionari spagnoli. Questi missionari analizzarono le creme usate e, una volta che riuscirono a riprodurre una crema simile la presentarono alla regina Elisabetta.


Il motivo per il quale White Lily è così effettiva è che, per produrre i suoi incredibili effetti sbiancanti,  lavora a lungo tempo su una sostanza naturale presente nel corpo umano, si tratta di un complesso pigmento della pelle chiamato melanina.

Il compito della melanina è di determinare il “colore” della pelle o delle marche che compaiono sulla superficie cutanea come l’area rosa scuro o marrone intorno ai capezzoli conosciuta come aureola, le lentiggini, i segni di nascita o le macchie scure che compaiono sulla pelle con l’ invecchiamento. 

White Lily può essere usata non solo per sbiancare la pelle di una persona, ma anche per schiarire queste aree di pigmentazione scura causate dalla melanina come le lentiggini o i segni di nascita che con il tempo possono diventare più visibili.Prodotto ideale per la cura della pelle.

White Lily riesce a schiarire la pelle ed eventualmente renderla bianca grazie alla sua interazione con la melanina, ma anche con i raggi di sole. Quando una persona si mette White Lily, questa interagisce delicatamente con lo spettro ultra violetta della luce solare così che si produce un effetto contrario a quello dell’abbronzatura.

Che White Lily interagisca con lo spettro UV significa che non c’è bisogno che ci sia un sole brillante, e quindi gli effetti aumentano tutti i giorni, senza importare se si è all’aperto o no. 

Per fortuna oggi è possibile comprare White Lily online e appena dopo esperimentare il piccolo miracolo. Utilizzando una piccola quantità sulla zona desiderata due volte al giorno, e fino al momento in cui deciderai che hai raggiunto la carnagione che vuoi, avrai una meravigliosa pelle sana che sembra naturalmente più bianca.

Fonte: http://www.pilloleonline.com/white-lily/