Manicaretti Catering & Banqueting e lo chef Claudio Chieppi sono partner di Wellness Party e si occuperanno di organizzare e seguire tutta la parte relativa al catering e alle degustazioni.

Eventi postato da cdcmpro || 13 anni fa

Manicaretti Catering & Banqueting e lo chef Claudio Chieppi sono partner di Wellness Party.

Wellness Party è un’occasione in cui il mondo del benessere incontra quello del business attraverso l’armonia dei cinque sensi.

Lunedì 7 marzo 2011, presso lo Spazio Y a Milano in via Francesco Arese 5, si terrà la data zero di Wellness Party, il più grande evento wellness dedicato al mondo imprenditoriale.

Wellness Party sarà la giusta occasione per creare contesti esperienziali in cui gli sponsor e gli ospiti possono interagire creando business e vivendo un’esperienza emozionale unica.

Durante la serata i partecipanti potranno vivere un percorso olistico, che li coinvolgerà a 360°, attraverso aromaterapia emozionale, musica sensoriale, wellness coaching e degustazioni.

Manicaretti Catering & Banqueting e lo chef Claudio Chieppi sono partner di Wellness Party e si occuperanno di organizzare e seguire, durante la serata, tutta la parte relativa al catering e alle degustazioni.

Manicaretti Catering & Banqueting è la realtà che cura gli eventi in tutti gli aspetti funzionali e, con l’ausilio dello chef Claudio Chieppi, rende unici e indimenticabili tutti i vostri momenti d’incontro.

Per l’organizzazione di pranzi di lavoro, cene di gala, cocktail, feste aziendali, fiere, meeting e inaugurazioni, lo chef Claudio Chieppi e lo staff di Manicaretti studiano accuratamente la soluzione più adatta a rendere l’evento unico e speciale.

Fonte: http://www.claudiochieppi.it/?p=1013