I benefits aziendali sono uno strumento di grande importanza per la soddisfazione dei dipendenti. Per questo motivo Covisian ha scelto di affiliarsi a BePooler, piattaforma di carpooling che...

Welfare aziendale: Covisian si affilia a BePooler, piattaforma di carpooling

postato da articolinews 1 settimana, 5 giorni fa
Categoria: Servizi - tags: covisian

L'affiliazione di Covisian a BePooler segna un passo avanti della società torinese in materia di welfare aziendale: attraverso la piattaforma, i dipendenti avranno infatti la possibilità di usufruire di un servizio che fa risparmiare denaro e genera incentivi.

Covisian

Covisian aderisce al servizio di BePooler

Innovativa piattaforma di carpooling già sperimentata nel Canton Ticino, BePooler approda finalmente in Italia, offrendo alle aziende un'idea rivoluzionaria in materia di welfare. Tra le società affiliate spicca Covisian, realtà torinese attiva nel mercato del Business Process Outsourcing, che usufruirà di un servizio finalizzato a favorire lo spostamento smart per il tragitto casa-lavoro e a ridurre allo stesso tempo l'impatto ambientale. La piattaforma crea un contatto tra i dipendenti che compiono lo stesso percorso, incentivando la condivisione dei mezzi privati e la conseguente suddivisione dei costi del tragitto. Oltre a questo, fornisce altri benefits aziendali come la possibilità di prenotare e segnalare il posto auto e di distribuire i buoni carburante, elementi che garantiscono un risparmio reale e tangibile. Si è calcolato che su un percorso di circa 30 km al giorno, il guadagno effettivo per il singolo lavoratore sarebbe pari a circa 120 euro al mese. Un esempio di welfare aziendale che crea un vantaggio sia ai singoli che alle società.

Affidabilità, serietà e professionalità: i servizi di Covisian

Società leader nel settore del Business Process Outsourcing, Covisian nasce nel gennaio del 2016 e sin da subito si specializza nell'offerta di servizi dall'alto contenuto innovativo correlati al miglioramento della customer experience. Partner di riferimento per le aziende che sviluppano relazioni con i propri clienti, la società torinese può contare su un team di 5.000 professionisti che fanno dell'affidabilità e della serietà il loro punto di forza. La mission di Covisian è la trasformazione dell'approccio al Business Process Outsourcing, una strategia che si è rivelata vincente: lo testimoniano i 120 milioni di euro di fatturato e gli oltre 50 clienti attivi per un totale di 50 milioni di contatti annui. Un risultato raggiunto anche grazie alla vasta gamma di servizi proposti, tra i quali Customer Experience Analytics, Customer & Sociale Care, Churn Prevention & Claim Management, Credit Management & Litigations, Backoffice & Case Management, Help Desk & Digital Tutoring e Revenue Generation.