Le attrici hanno trovato un nuovo modo di indossare gonne corte e sexy senza perdere troppo del fattore glamour. Recentemente, Rachel Weisz e Nicole Kidman hanno indossato abiti firmati con persona...

Estero postato da aciesuy || 6 anni fa

Le attrici hanno trovato un nuovo modo di indossare gonne corte e sexy senza perdere troppo del fattore glamour. Recentemente, Rachel Weisz e Nicole Kidman hanno indossato abiti firmati con personalità spezzate: abiti che hanno una gonna trasparente su uno più corto.
FOTO: Inside Video Lounge del THR al Comic Con 2012 con stelle 'Oz'
Weisz ha indossato un abito nero di Louis Vuitton senza spalline con un top senza maniche a spillo e una gonna lunga tratteggiata e traslucida sui Golden Globes. I suoi occhi erano visibilmente attratti da suo marito, Daniel Craig, alias James Bond.

E Kidman, sul braccio del marito cantante country Keith Urban al The Grammys, ha scelto un abito dorato ricamato ad arte di Vera Wang con un simile effetto gonna trasparente. Anne Hathaway è stata anche vista in uno stile simile alla proiezione di Les Miserables al Festival di Berlino. 
http://www.gillne.it/abiti-da-ballo-c17

Fonte: http://www.gillne.it/abiti-da-sposa-c12