Weekend del mistero presso l'Activo Park di Scheggino, gioia per grandi e piccoli con numerose iniziative e spettacoli per festeggiare la festa di Halloween: dolcetto o scherzetto?

Eventi postato da Marta || 12 anni fa

Nel più grande ed esclusivo parco d’Italia,l' Activo Park, per la festa di Halloween si organizza un weekend davvero eccezionale con tanti eventi  quasi tutti al coperto per grandi e bambini: Sabato 29 Ottobre ci sarà la Cena con Delitto, prima dopo durante la cena i partecipanti assisteranno ad un delitto e saranno chiamati ad impersonare il ruolo di attori per scovare il vero colpevole, il costo è 30 euro a persona e ci si divertirà ad essere dei moderno Sherlock Holmes.
Domenica 30 ottobre Aktivo Park diventa il parco delle streghe: spettacoli itineranti all’ interno del parco con streghe e fattuchiere, alle 12 all’Ecoteatro, alle 15,30 al Pizza theatre.
Il 31 Ottobre con inizio alle ore 15 per la gioia dei bimbi grande festa con musica, giochi, trucchetti e magie: dolcetto o scherzetto? un pomeriggio all’insegna del divertimento con pizza halloween per concludere la giornata.
La stagione dell’Activo Park si conclude il 1 novembre con happy hour, ingresso gratuito al parco per chi pranza all’interno del ristorante  menù a partire da 9 a 28 euro a persona, il grande parco avventura vi aspetta per la nuova stagione nel mese di  marzo.

Portate i vostri piccoli e vi divertirete con loro: di seguito numerose offerte per festeggiare il ponte dei Santi in Umbria in allegria e relax, diventate bambini pure voi partecipando alle iniziative all'interno del parco divertimento più entusiasmante d'Italia.

vacanze in valnerina, agriturismo ginestra sellano Agriturismo Le Ginestre Valnerina Sellano

piscina-con-vista-panoramica Albergo Hotel Valnerina

facciata esterna Dimora Storica Country Resort Valnerina

Agriturismo a Scheggino - Vista Crepuscolare Antica Residenza di Scheggino

Hotel Ristorante a Cascia Santa Rita Hotel a Santa Rita da Cascia

 

Residence Le Case di Scheggino in Valnerina In Valnerina - Residence le Case di Scheggino

Fonte: http://www.allwebitaly.it/v/parco-avventura-sport-valnerina-umbria