Tenuta Torre dei Tucci ospita Villa Kamaleón Sala ricevimenti per matrimoni, situata a soli 25 minuti dal centro di Roma, sorge su una splendida collina immersa nel verde del parco Naturale...

<!-- @page { margin: 2cm } P { margin-bottom: 0.21cm } -->

Per il tuo giorno più bello hai sempre desiderato una location suggestiva e raffinata, un angolo di pace al confine tra fiaba e magia?

Torre dei Tucci a Roma, è il posto giusto dove ambientare il matrimonio dei tuoi sogni. Tramite l'iniziativa wedding, puoi scoprire mille e più opportunità, novità ed idee dedicate agli sposi.
Per ricevimento di matrimonio, Torre dei Tucci propone una location perfetta alle porte di Roma, una meravigliosa terrazza con un' altrettanto meravigliosa vista sui Castelli Romani, oltre che uno splendido giardino dover poter ambientare anche l'eventuale serata danzante e il servizio fotografico.

Inoltre Torre dei Tucci, mette a tua disposizione la sua esperienza di wedding planner, realizzando ogni tua richiesta e desiderio.
Il ristorante è uno dei migliori di Roma e i nostri chef, maestri nel creare sinfonie di eleganza e sapori, sono a vostra disposizione per la scelta dei menù, aiutandovi a lasciare affascinati i vostri ospiti, grazie a raffinatezze culinarie.
Il servizio wedding, sempre impeccabile, e il personale che si distingue per cortesia e professionalità, vanno a completare la cornice di un giorno indimenticabile.

Torre dei Tucci a Roma, non mette a disposizione solo location per il ricevimento di nozze.

La perfetta organizzazione wedding, offre anche la possibilità di contribuire al resto delle attività correlate alle nozze: dalla scelta dell'abito da sposa, ai fiori, dal make up, all'acconciatura, fino a provvedere alla lista nozze, al servizio fotografico e al noleggio dell'auto.

Molto altro ancora attende gli sposi che vogliono realizzare un matrimonio da favola, dunque l'unica cosa che rimane da fare è andare a visitare Torre dei Tucci a Roma, scoprire le magie del servizio wedding, e vedere con i propri occhi che i sogni possono diventare realtà.

 

http://www.torredeitucci.it/


Fonte: http://www.torredeitucci.it/