Pianificazione e tempi sono essenziali per il vostro matrimonio. Pianificare i tempi del vostro fotografo di matrimoni è necessario per ottenere il massimo dal vostro matrimonio investimento fotogr...

Wedding Planning - Ottimizzare

Religione postato da Artemio || 7 anni fa

Pianificazione e tempi sono essenziali per il vostro matrimonio. Pianificare i tempi del vostro fotografo di matrimoni è necessario per ottenere il massimo dal vostro matrimonio investimento fotografia pacchetto; questo è qualcosa che si ha bisogno di micro gestione ad un grado.

Un fotografo professionista esperto dovrebbe progettare tempi con voi come una seconda natura, come luce varia in direzione a seconda della stagione, tramonto variano, la luna, la marea e la quantità del crepuscolo. Questo è un altro indicatore di come professionista fotografo è. Se il fotografo si stanno assumendo non va in micro dettagli sulla fasatura, è necessario esprimere una certa preoccupazione con loro. Tempi chiave devono aggirare la fotografia per essere sicuri di ottenere il meglio dal vostro fotografia di matrimonio.

Quali sono le tue tempi devono includere

1. nuziale I preparativi Fotografo arrivo tempo.

Avete bisogno di almeno un'ora di fotografia di copertura
2. Il tempo di percorrenza da Sposa posizione a Groom posizione

3. preparazioni Groomsmen o attesa in luoghi colpi di temporizzazione

Se la fotografia è di essere fatto in cui lo sposo si prepara, abiti da sposa , è necessario consentire per 1 ora per la fotografia. Il fotografo e lo sposo avrà bisogno di lasciare abbastanza tempo per viaggiare al luogo della cerimonia e arrivare un'ora prima dell'ora di inizio cerimonia. o se lo sposo è presso la sede cerimonia il fotografo ha bisogno di essere lì almeno 1 ora prima dell'ora di inizio cerimonia. Questo dà loro il tempo di fotografare lo sposo e Groomsmen e per ricontrollare la posizione.
4. Sposa arrivo tempo

Il fotografo ha bisogno di essere in attesa, dove potrete guidare fino a
5. Cerimonia di inizio e di fine tempo

6. colpi Gruppo iniziare e finire volte

Tempo di viaggio
7. Posizione Fotografia tempi da e

Tempo di viaggio
Tempo 8. Reception, quando si aspettano di essere lì per entrare o per aperitivi di ricezione.

Si può anche essere necessario spostare il tempo cerimonia in avanti o all'indietro mezz'ora, facendo in modo che si finisce con 1 ora fotografia tempo da quando si arriva a voi posizione fotografico. Poi lasciare il tempo di viaggio abbastanza per arrivare alla reception in tempo, il luogo di accoglienza avrà bisogno di conoscere questa volta. E 'anche importante per alcune società di limousine come alcuni non hanno contingenze di tempo e devono essere da qualche altra parte dopo la prenotazione. Ho visto un matrimonio eseguito in ritardo e la società di limousine non aveva tempo di emergenza, questo significava nessuna località fotografia dopo il matrimonio. Il modo migliore per pianificare un programma di nozze per capitalizzare sulla vostra fotografia, e per evitare l'esaurimento di luce, tempo, o di entrambi, è di iniziare con il tempo Tramonto e procedere a ritroso. La maggior parte delle persone non considerano i tempi di percorrenza reali e questo scombina i loro piani.

Esempio

Orario di arrivo 1. Ricezione, per questo esempio sarebbe finiscono per essere 630pm.

Questo è il tempo necessario per assumere le auto fino a quando
2. Il tempo di percorrenza per arrivare alla reception :? 20min a 30min

Il modo migliore per calcolare i tempi di percorrenza è Whereis o Google Maps
Includi anche se ci sarà traffico o lavori stradali picco
3. Sunset - 18:00

4. Posizione Fotografia - 17:00-18:00

5. Il tempo di percorrenza da Cerimonia luogo per Fotografia Luogo - 430pm a 450pm

6. familiari e amici Gruppo colpi - 03:00-16:00 per i grandi gruppi

7. Tempo migliore Cerimonia - 230pm per 30min cerimonia

8. Fotografo e sposo arrivo tempo presso la sede cerimonia - 130pm

9. Il tempo di percorrenza da preparazione nuziale a sede di matrimonio - 13:00 a 130pm

10. nuziale Preparazione Fotografia - 12:00-13:00

Bridesmaids devono essere vestita e truccata da 12:00
Sposa deve essere sempre il trucco ritocchi
Gli stilisti di make-up e capelli devono essere istruiti che devono essere finito da questo momento, in questo esempio 12:00, senza eccezioni, non ci saranno ritardi solo il calcio attraverso il giorno ed effettuare tutti e tutto il resto. Se corrono in ritardo vi perdete su come ottenere il massimo dalla vostra preparazione fotografia e non ottenere molti colpi set.
Fotografi di matrimonio professionali, come parte del loro servizio dovrebbe venire automaticamente con tempi che funzionano il migliore in assoluto, per capitalizzare l'investimento fotografia pacchetto. Essi dovrebbero prendere tutto in considerazione, tra cui meteo diversi giorni fuori da voi data, le maree (se del caso), il tramonto e la fase lunare. Questo per garantire che si dispone di un libero, giornata senza fretta lo stress e rilassarsi.

Mark Klümper, premiato fotografo professionista di nozze. A Brisbane in Australia. 20 anni di esperienza nell'industria. Fotografo Principal e proprietario di Xpose 'Wedding Photography.