Una delle cose che aiuta tutti i soggetti coinvolti nel rendere il vostro giorno delle nozze come problema più libero possibile è un calendario per il giorno. La timeline è qualcosa che tutti (dami...

Wedding Day Timeline libero possibile

Religione postato da Sabbatini || 7 anni fa

Una delle cose che aiuta tutti i soggetti coinvolti nel rendere il vostro giorno delle nozze come problema più libero possibile è un calendario per il giorno. La timeline è qualcosa che tutti (damigella d'onore, Testimone, Fotografo, DJ e Coordinatore Venue) può utilizzare per conoscere il che cosa, quando e dove per il vostro giorno.

Esso non deve essere complicato o così dettagliato che ha bisogno di un editore, ha solo per avere le basi. Alcune delle cose che sono utili sulla timeline sono inclusi nel seguente esempio.

Wedding Day Timeline:

10: 00- Sposa, damigelle e le madri iniziano capelli / trucco appuntamenti presso XXX Salon (123 Main St, Our Town, abito sposa semplicissimo , 55555)

03: 30- Tutto arriva alla chiesa - Sposo e groomsmen sarà vestirsi prima dell'arrivo e fiorista sarà lì alle 3:30 (o prima) per avviare pinning fiori e decorare la
santuario
04: 00- Foto (feste di matrimonio, separatamente, la sposa non vuole vedere Groom)

05: 30- Cerimonia

06: 00- fotografie formali (avvisare tutti coloro che hanno bisogno di rimanere dopo la cerimonia)

06: 30- viaggio alla reception e prendere alcune fotografie della festa nuziale

07: 00- introduzioni festa nuziale alla reception

07: 05- Primo ballo

07: 10- Blessing-seguita dalla festa nuziale passando attraverso la linea di cena

07: 20- Bride & amp; Fotografie Groom intorno sede mentre tutti gli altri mangia

08: 15- torta taglio

08: 20- Brindisi-damigella d'onore / Best Man

08: 30- Pista da ballo si apre

10: 00- Bouquet e giarrettiera lancio

10: 55- ballo Ultimo

11: 00- Grande spedire

Questa linea temporale anche se non eccessivamente dettagliato rende tutti consapevoli di ciò che dovrebbe accadere per tutta la giornata e ti permette di non dover pensare. Ovviamente si può aggiungere qualcosa di specifico per la nostra giornata alla timeline. L'unica cosa che non si vuole fare il giorno del matrimonio è quello di avere a preoccuparsi se ogni dettaglio è stato curato.

Se si dispone di un Wedding Planner professionale, allora questo tipo di informazioni vengono trattati per voi e il progettista farà in modo che gli altri fornitori per la giornata sono coordinati. Se non si dispone di un pianificatore quindi assicurarsi che i venditori (Fornitore di cibo, DJ, Fotografo) hanno copie in modo che essi saranno in grado di aiutarvi per assicurarsi che tutto è in esecuzione in base al piano.

Molte volte, come un fotografo in un matrimonio ci troviamo aiuta a coordinare la giornata. Siamo l'unico fornitore che è in genere con voi per tutto il giorno, se non si dispone di un pianificatore, e siamo in grado di aiutare con alcuni di questi dettagli o dare suggerimenti sulle cose che abbiamo visto di lavoro (e non).

Ricordati che sei lì per sposarsi e festeggiare il vostro giorno! Non c'è da preoccuparsi dei dettagli.

Tom Knapik è il proprietario / Fotografo per tomk fotografia un premiato boutique studio con sede a McKinney e Austin, in Texas. Visitate il nostro sito all'indirizzo http://www.romaci.it