Flyenergia produce energia dal 2002: visitando il profilo aziendale è possibile conoscere in modo semplice e rapido l’azienda e le sue principali caratteristiche, scoprire le offerte e i link ai canali

Servizi postato da professionistieaziende || 10 anni fa

Società per Azioni, con sede a Paderno Franciacorta, un paese in provincia di Brescia, Flyenergia nasce come divisione del più ampio gruppo Energetic Source.

Flyenergia

FLYENERGIA - GAS E LUCE

Non solo energia elettrica ma anche gas. Non solo per le abitazioni e i privati ma anche per i possessori di partita IVA.
Flyenergia Spa è stato uno dei primissimi operatori sul territorio nazionale a pensare un'offerta specifica per i piccoli artigiani, le imprese, i professionisti e le amministrazioni pubbliche.
Ha così delineato un pacchetto energetico completo ad essi dedicati, che affianca l'energia e il gas alla consulenza e l'assistenza dedicata.
Gli imprenditori e le imprese che scelgono di affidarsi a Flyenergia hanno a disposizione un team che studia i loro bisogni energetici e sulla base dei risultati definisce la più adatta offerta.
Per chi scegli non solo la luce ma anche il gas, ha inoltre una convenienza ancora maggiore in quanto può usufruire dello sconto per l'offerta Dual Fuel.

FLYENERGIA - AUTOLETTURA DELLA BOLLETTA E TRASPARENZA

Flyenergia Spa conviene.
Non solamente per i prezzi particolarmente competitivi sul mercato ma anche per i servizi offerti. Ad esempio è una dei pochi operatori energetici italiani che offre la possibilità dell'autolettura della bolletta.
Il cliente di Flyenergia ha la possibilità di leggere la propria bolletta prima di riceverla a casa; in questo modo può conoscere in anticipo i suoi consumi e non ricevere spiacevoli sorprese.
Flyenergia significa infatti trasparenza.
Sempre a disposizione dei propri clienti, poi, un servizio di assistenza.
Inoltre, la grande attenzione che l'azienda riserva per i suoi clienti si è concretizzata anche nel servizio Luce Assicurata, grazie al quale, in caso di perdita del lavoro, vengono rimborsati fino a 12 mesi di bollette!

Venite subito a conoscere il mondo di Flyenergia su WebBrand.

Fonte: http://www.webbrand.it/Flyenergia-S.p.A/