Web, Pmi e Attività Locali ti aiuta nel campo del web, cura il Web Marketing per la tua Azienda o per la Tua Attività.

Internet postato da Henry James || 10 anni fa

Web, Pmi e Attività Locali è un sito web in grado di offrire ai propri clienti servizi di ottima qualità, che spaziano dalla realizzazione di un sito web, alla promozione di un progetto già avviato.

 

Vito Modesto Torres ha fatto il suo ingresso nel web marketing per Pmi nel 2012 e da allora ha deciso di studiare sempre di più il settore e di approfondire le sue conoscenze in materia. Nel Gennaio 2014 ha ottenuto la certificazione di professionista nella pubblicità nella rete di Adwords, conseguimento dopo il quale è stato inserito nella lista dei Google Adwords Professional Qualified. Oggi, attraverso Web, Pmi e Attività Locali vuole mettere a disposizione di tutti coloro che lo desiderano la sua competenza, al fine di migliorare l'esperienza di ognuno nel mondo del web.

 

I servizi acquistabili dal catalogo di Web, Pmi e Attività Locali sono tanti e tutti si mettono in luce per la qualità del prodotto e per l'efficienza, la professionalità e la puntualità del webmaster, e di aziende partner. Se avete la necessità di creare un sito web, ma non sapete assolutamente da che parte iniziare, Web, Pmi e Attività Locali è la soluzione giusta. Potrete affidarvi al servizio descritto per la creazione di siti di vetrina aziendali (o siti aziendali completi), siti di e-commerce, portali per Hotel e B&B e siti web per i professionisti.

 

Oltre alla realizzazione di portali online, Web, Pmi e Attività Locali si occupa anche di servizi di web marketing, pianificando e gestendo campagne di marketing Adwords, proponendo strategie di pubblicizzazione per le attività locali e curando l'aspetto SEO, al fine di migliorare notevolmente il posizionamento del proprio sito sui principali motori di ricerca, primo fra tutti Google.

 

L'influenza crescente dei social network nel determinare la popolarità di un sito web ha portato molti webmaster a concentrarsi sempre di più sul lato social. Web, Pmi e Attività Locali offre servizi pensati ad hoc per la gestione di pagine Facebook e per la diffusione di prodotti e contenuti sul social network in blu.

 

Tra i servizi extra presenti nel catalogo di Web, Pmi e Attività Locali troviamo la creazione di loghi aziendali e di servizi fotografici professionali ed un ottimo servizio di analisi del proprio sito web, con statistiche dettagliate e consigli per il miglioramento dello stesso.

 

 

Per maggiori informazioni visitare il sito – www.webpmieattivitalocali.it

Fonte: http://www.webpmieattivitalocali.it/