Nuova ma vecchia strategia di marketing, "FireSale" in America molto usata, in Italia pian piano sta prendendo piede, usata molto dalle

Economia postato da vincenzo914 || 13 anni fa

Ciao Ragazzi,
Sapete cosa sono i le FireSale?

La Parola è Inglese e si traduce letteralmente “Vendita di Fuoco”, e in Internet viene usata per indicare una Mega-Offerta dove viene proposto un Prodotto importante, o un Pacchetto di Prodotti, ad un Prezzo super-scontato!

Con il passare dei Giorni poi, il Prezzo dell’Offerta sale per aumentare i propri Guadagni e sopratutto le Conversioni, in quanto tutti vorranno approfittare del Prezzo scontato fin quando è possibile.


Ma la cosa più interessante, è che non importa se non siete esperti di Marketing, usando le Strategie giuste praticamente tutti possono guadagnare con questa Tecnica che sta spopolando in tutto il Mondo!

Lo Studio di questa Tecnica mi ha veramente impressionato, anche perchè è davvero semplice crearsi e gestirsi una propria FireSale che funzioni, infatti sto pensando di crearne una anche per i miei Prodotti “nostrani”

Per tutti coloro che fanno Internet Marketing quindi, o che vogliono Guadagnare Online con Prodotti di Altri, raccomando caldamente l’utilizzo di questa Strategia. Ci sono molte Esperienze di famosi Internet Marketer Americani che si sono “finanziati” nel vero senso della Parola, creando delle FireSale efficaci.

Buon Lavoro

Vincenzo

Fonte: http://affiliatiora.blogspot.com/2010/07/web-marketing-e-firesale.html