Web Marketing CONSULENZA di Web Marketing e strategie di posizionamento nei motori di ricerca per ottenere i RISULTATI SPERATI Evoluzioni Web applica le più avanzate strategie esclusive di Intern...

Servizi postato da evoluzioniweb || 12 anni fa

Web Marketing

CONSULENZA di Web Marketing e strategie di posizionamento nei motori di ricerca per ottenere i RISULTATI SPERATI

Evoluzioni Web applica le più avanzate strategie esclusive di Internet Marketing & Seo per farti avere I RISULTATI



Evoluzioni Web mette a disposizione prodotti e servizi di Web Marketing per la promozione e il posizionamento del tuo sito sui motori di ricerca:

SEO e SEM e ARTICLE MARKETING

Per ottimizzare al meglio il proprio sito e migliorare la posizione sui motori di ricerca, ovviamente con una particolare attenzione ai risultati su Google; Article Marketing, per migliorare la presenza in internet della propria azienda, generando una larga diffusione delle informazioni di interesse ed aumentare i contatti dal sito internet. Fra le attività di ottimizzazione sui motori svolgiamo anche un servizio diGeo-posizionamento, che prevede la creazione di una scheda gratuita della tua attività commerciale su Google Maps per aiutare i tuoi clienti a trovarti più facilmente.

CAMPAGNE ADWORDS  “PAY PER CLICK”

Il Keyword Advertising (Pay per click o PPC) è la modalità per l’advertising a pagamento nei motori di ricerca e nei portali di contenuto con pagamento in base ai risultati concreti della campagna: si paga soltanto se qualcuno viene a visitare (click) il sito promosso. All’occorrenza siamo in grado di realizzare campagne Pay per click per specifiche aree geografiche, realizzando quindi un puntuale servizio di Geo Web Marketing.

SOCIAL NETWORK MARKETING

Per sfruttare ove opportuno uno degli strumenti on-line più efficaci del momento per contattare la clientela consumer: il social network, strumento di comunicazione di massa molto diffuso fra gli utilizzatori di internet.

Fonte: http://www.evoluzioniweb.it/webmarketing/webmarketing.cfm