Web agency Roma - Studio Graffiti Srl – SCOPRI LE WEB APP CON STUDIO GRAFFITI Contenuti e funzionalità sempre disponibili su smartphone e tablet.

Web agency Roma - Studio Graffiti Srl – Sviluppo Web App

Tecnologia postato da Lambretta || 4 anni fa

Web agency Roma -  Studio Graffiti Srl – SCOPRI LE WEB APP CON STUDIO GRAFFITI

Contenuti e funzionalità sempre disponibili su smartphone e tablet.

Le Web App rappresentano una valida alternativa alle App tradizionali (ovvero quelle che vengono scaricate e installate dagli store per smartphone) poiché vengono sviluppate esclusivamente per i cellulari. Le Web App infatti, non necessitano di download e installazione poiché si utilizzano con il normale browser del dispositivo su cui ci troviamo (Desktop, Tablet, smartphone e smart TV).

Una Web App è un’applicazione a tutti gli effetti e si possono ad esempio trovare numerose webapp che forniscono a chi le usa la possibilità di effettuare operazioni più o meno complesse attraverso il solo utilizzo di un browser e di internet.

Web agency Roma - Studio Graffiti Srl -  Studio Grafico

GRAFICA ON-LINE E OFF-LINE

Ci occupiamo della tua azienda trasmettendo ai tuoi clienti la tua mission, la tua identità o qualunque altro messaggio tu voglia trasmettere.
Consapevoli che l’immagine offline sia altrettanto importante di quella online realizziamo artefatti grafici in grado di rappresentare al meglio la tua azienda.
Logo & Restyling: realizziamo un brand che rappresenti e racconti al meglio la tua azienda attraverso gli elementi grafici che aitino le persone ad identificarla al meglio.
Materiale promozionale: brochure, pieghevoli, cataloghi, comunicazione istituzionale, corporate identity, pagine pubblicitarie, cartellonistica e molto altro.

Web agency Roma - Studio Graffiti Srl  - Materiale Promozionale

MATERIALE PUBBLICITARIO

Definiremo con coerenza le linee grafiche o rispetteremo nei minimi dettagli quelli già presenti, con particolare attenzione ai valori aziendali.

In un mondo altamente digitale e legato a una comunicazione smart, per un’azienda è fondamentale affiancare a questo tipo di comunicazione anche quella cartaceo (o tradizionale). Nell’epoca della digital communication infatti, una buona comunicazione cartacea è in grado di fare la differenza in una strategia di marketing aziendale.

Una comunicazione ben realizzata porterà al rafforzamento della brand awareness dell’azienda, per questo motivo noi di Studio Graffiti poniamo una forte attenzione al concept e alla fase progettuale.
Ecco cosa possiamo progettare per la tua azienda:

·       Piccolo formato: cartoline e inviti, notes, buste, volantini e flyer, pieghevoli, locandine

·       Riviste, Libri, Cataloghi

·       Grande formato: supporti rigidi, striscioni pubblicitari, pvc adesivi

·       Manifesti e Locandine

·       Packaging

·       Espositori: espositori da esterno, totem, espositori a bandiera, fieristici e da banco

Web Agency

WEB: COSA POSSIAMO FARE PER TE?

Forniamo servizi riguardanti l’intero mondo del web e lo facciamo seguendo i nostri clienti e analizzando il mercato sulla quale vogliono presentarsi offrendo loro le soluzioni più adatte.

Specializzati nella realizzazione di siti web aumentiamo la visibilità e rafforziamo l’immagine del brand. Cosa possiamo fare per te?

Siti Web: siti responsive che si adattano a qualunque dispositivo (mobile, pc, tablet), user friendly e funzionali.

Gestionali & Software: siti progettati per la vendita di articoli online.

Web App: una valida alternativa alle app tradizionali perché non hanno bisogno di download e installazioni poiché si utilizzano con il normale browser del dispositivo mobile, proprio come questa!

Restyling di un sito web: analizzando il tuo sito web lo dotiamo di una nuova veste grafica in grado di renderlo più accattivante, vivo e fresco. Miglioriamo le caratteristiche tecniche ( usabilità), funzionali (posizionamento), informative (testi e organizzazione dei contenuti).

Landing Page: pagina web che il visitatore raggiunge dopo aver cliccato un link o una pubblicità. Questa pagina è sviluppata appositamente per trattare specifici argomenti: mostra contenuti che sono un’estensione del link o della pubblicità ed è ottimizzata per una specifica parola chiave. E’ lo strumento perfetto per trasformare gli utenti in clienti.