Il consumatore di oggi è sempre più attento e più interessato ad essere fautore del proprio stile distinguendosi per personalità, gusto e intelligenza di spesa.

We-want.it: un mondo fashion tutto da scoprire

postato da Angela il 29/11/2012
Categoria: Italia - tags: e shop + grandi firme + moda
Shopping club on-line. Capi firmati e scontatissimi (fino all’80% di sconto sui prezzi di listino). Marchi internazionali prestigiosi che concedono in esclusiva pezzi unici e introvabili. Unico canale fashion multimediale 100% italiano che premia la fedeltà della clientela con buoni d’acquisto spendibili subito in altro shopping di qualità. E se la merce non piace, nessun problema: il reso è sempre gratuito. Tutto questo si chiama We Want.it: un canale di e-shop emergente che sta facendo molto parlare di sé, a riprova che non esiste crisi per chi sa  aprire un dialogo costruttivo e gratificante con la propria clientela.    Nell’ultimo anno We Want.it  si è accreditato come un interlocutore privilegiato per quanti amano la moda delle griffe e della qualità ma che non per questo rinunciano a dare il giusto valore al denaro. Il consumatore di oggi è sempre più attento ed è sempre più interessato ad essere fautore del proprio stile distinguendosi per personalità, gusto e intelligenza di spesa. I capi di We Want.it sono selezionati con cura tra i migliori brand e ogni minimo dettaglio nella filiera dell’acquisto è stato studiato per dare massimo confort all’acquirente. Oltre ad essere accettati tutti i sistemi di pagamento più utilizzati, con l’anno nuovo sarà possibile pagare la merce direttamente con bonifico bancario, per cui non sarà più indispensabile essere possessori di carta di credito per fare shopping on-line!  We Want.it, inoltre, mette a disposizione un numero verde dove rispondono a ogni possibile richiesta persone vere, non call center virtuali. Il motore di ricerca interno al sito è collegato in via diretta con la direzione commerciale: questo semplice meccanismo permette a We Want.it di essere aggiornato in tempo reale sulle ricerche e quindi sulle richieste effettuate della clientela, tenendone poi conto nel calendario delle campagne di vendita. Nato in una versione bilingue italo-inglese, il sito si arricchirà presto della lingua tedesca e, per sancire la scalata al successo e il superamento di ogni confine geografico, una bandiera gigante di We Want.it sventolerà per tutta la stagione invernale anche sulle vette innevate ed esclusive di Plan de Corones, tra i primi centri sciistici in Italia.