Il corso d’inglese a Bergamo dedicato al Legal English in preparazione per la certificazione

Wall Street English: il corso d’inglese a Bergamo ti prepara per il TOLES

Scuola postato da Valeca || 10 anni fa

Oggigiorno l’inglese pervade ogni professione: da quelle più propriamente legate al mercato a quelle estremamente tecniche legate al mondo della giurisprudenza. Proprio per quest’ultime professioni diventa fondamentale specializzarsi nell’inglese legale di uso corrente per poter rivolgersi a colleghi di tutte le nazioni. In quest’ottica Wall Street English propone un corso d’inglese a Bergamo dedicato ai professionisti della giurisprudenza che vogliono specializzare la propria conoscenza in modo efficace.

Il centro autorizzato TOLES, Wall Street English Bergamo mira a portare gli studenti di giurisprudenza e i professionisti del settore ad una conoscenza dell’inglese legale di uso corrente per poter arricchire il proprio cv, accedere a corsi specialistici all’estero e soprattutto per offrire nuove opportunità a chi è presente nel settore da molto tempo. Grazie ad un metodo d’apprendimento personalizzato, ad insegnanti madrelingua e a contenuti professionali di alto livello, il corso d’inglese a Bergamo propone una formazione di prim’ordine che può essere certificata in sede sostenendo, appunto, il TOLES (TEST OF LEGAL ENGLISH SKILLS).

Il corso dedicato alla preparazione al TOLES per professionisti del mondo legale è uno dei tanti riservati ai professionisti che la scuola d’inglese di Bergamo propone a privati ed aziende. Infatti il centro Wall Street English di Bergamo offre un ventaglio di corsi che spazia da quelli di Personal English, divisi in 17 livelli, a quelli di Professional English per chi ha già una buona conoscenza dell’inglese.

Ogni corso d’inglese organizzato da Wall Street English Bergamo è personalizzato su esigenze e obiettivi specifici di ogni singolo studente favorendo un apprendimento il più naturale e flessibile possibile. Una scelta che efficacemente segue lo studente giorno dopo giorno affidandolo all’esperienza di insegnanti madrelingua e tutor didattici sia durante le sessioni in aula che durante le attività didattiche interattive che in itinere attraverso il web.

 

Se si vuole migliorare il proprio inglese specializzandolo o ampliandolo, Wall Street English offre la soluzione su misura per le proprie esigenze.