Novità in arrivo da Wall street English: i Digital Books. Una nuova esperienza per gli studenti che avranno a disposizione uno strumento molto più efficace del libro cartaceo per imparare l'inglese!

Italia postato da Ingleseperte || 8 anni fa

Wall Street English ha lanciato il giugno scorso i Digital Books: una nuova esperienza di apprendimento multimediale per gli studenti.

Con i Digital Books gli esercizi sono arricchiti di clip divertenti con sottotitoli, via libera quindi alla creatività e al multicanale, basta con i soliti libri cartacei, in arrivo un nuovo modo di studiare la lingua!

Gli studenti possono ascoltare la pronuncia di ogni parola attraverso i contenuti del dizionario Longman incorporato, ascoltare persone che interagiscono in lingua inglese e apprendere più facilmente le terminologie che stanno imparando.

I Digital Books sono l’ultima tra le novità di Wall Street English: oltre ai libri digitali l’azienda ha recentemente lanciato i nuovi corsi di preparazione per i più importanti test accademici quali IELTS, TOEFL, , TOEIC e Pearson Test of English Accademic.

Wall Street English continua a sviluppare ed introdurre metodi di formazione sempre efficaci ed all’avanguardia per aiutare le persone ad apprendere, migliorare o perfezionare l’uso della lingua inglese, dal livello base all'avanzato, dallo studente neolaureato o neodiplomato allo studente businessman.

Fonte: http://www.wallstreet.it/category/opinioni/