Opinioni, recensioni e commenti positivi su staff, docenti e sede Wall Street English di Civitanova Marche.

Italia postato da Ingleseperte || 8 anni fa

Arricchire il proprio bagaglio culturale sia per motivi di business sia di turismo diviene oggi uno dei principali obbiettivi dello studente Wall Street English, farlo in una sede confortevole, con docenti preparati e con compagni simpatici contribuisce ad arricchire notevolmente l’offerta formativa, come testimoniano i commenti, le recensioni e le opinioni sui corsi Wall Street English.

Gli studenti, oltre che nei normali corsi, vengono coinvolti in diversi eventi di gruppo, come ad esempio gli aperitivi, in modo da mettere in pratica l’uso della lingua inglese al di fuori dell’aula, confrontandosi con docenti e compagni in un linguaggio più colloquiale e informale.

Il successo di Wall Street English è testimoniato dalle numerose recensioni degli studenti, tra cui Cristina Milieri: “WSE is a great and pleasant school. The teachers are terrific and the tutors are marvelous! WSE is the best school to achieve success in the world of work!”.

Particolarmente apprezzate sono le nomine degli "studenti del mese" che scatenano una forte e sana competizione tra i corsisti, tra cui Marco Monaldi: “I’m very happy to be the student of the month and I thank the Institute. I’m very satisfied with the school and my results so far. Thanks to all the WSE team! :-) ”

 

 

 

 

Fonte: http://www.wallstreet.it/civitanovamarche/opinioni-recensioni-e-commenti-wall-street-english-civitanova-marche/