Gli studenti di Bari hanno rilasciato le loro opinioni sui corsi Wall Street English, una prova di quanto entusiasmo ci sia per l'apprendimento della lingua inglese.

Italia postato da Ingleseperte || 8 anni fa

Esperienza formativa all'avanguardia, docenti qualificati, staff molto accogliente: queste le componenti essenziali della proposta di Wall Street English, come testimoniano le numerose opinioni degli studenti.

Matteo Sisto racconta soddisfatto la sua esperienza: “Alla Wall Street English si impara l’inglese con metodi moderni e con una discreta libertà di azione in quanto è possibile svolgere gli esercizi a casa (anche se sarebbe consigliabile farlo direttamente nella sede). La mia esperienza è stata positiva, ho avuto modo di apprezzare sia il metodo che l’approccio da parte degli insegnanti che riescono a trasmettere le loro conoscenze con semplicità ed efficacia. Consiglio personale, siate costanti e noterete subito i risultati “

Mario Liaci elogia lo staff e i corsi: “La scuola è composta da personale molto professionale e preparato. Sono sempre tutti disponibili nel venire incontro alle esigenze legate a tempo/lavoro. Il corso è l’ideale per chi ha problemi di tempo in quanto non si è vincolati alla “classica” lezione in aula.“

Colin testimonia entusiasta: “Frequento il corso dal lontano 2009 ed è sempre stato un crescendo. Il metodo di studio è sempre efficace e la flessibilità del corso e della struttura stessa mi permette di imparare ‘ senza fretta’. Consiglio il corso a tutti coloro i quali vogliono veramente imparare divertendosi. The more you practice the more you learn. “

Fonte: http://www.wallstreetenglishbari.it/opinioni-e-commenti-dei-nostri-studenti/