Nuova sede Wall Street English Genova: gli studenti rilasciano opinioni e recensioni positive su corsi, staff e insegnanti. La voglia di apprendere non si ferma mai!

Scuola postato da Ingleseperte || 8 anni fa

La Wall Street English continua a stupire gli studenti: aperta a settembre una nuova e prestigiosa sede in Via XX Settembre, molto vicino alla stazione Brignole! 

Il successo dell'azienda leader nella formazione della lingua inglese è sempre crescente, lo testimoniano le numerose opinioni, recensioni e commenti degli studenti Wall Street Genova: gli iscritti trovano entusiasmanti i programmi formativi e gli eventi ad essi correlati, come aperitivi, dialoghi di gruppo, per uscire dalla classica routine!

Alcuni studenti hanno rilasciato dichiarazioni sulla sede, sui programmi formativi e sui docenti, come Sandro Beltramo che ha espresso le sue motivazioni per continuare gli studi in WSE: "...Perchè scelgo Wall Street English per il mio futuro? Perché mi sento a mio agio, sento di stare imparando e voglio imparare ancora con l’aiuto dello staff. Perché WSE mi da serietà nel metodo e leggerezza nell’apprendimento...”

Oppure Marco Punturieri che sottolinea l'importanza di saper l'inglese per fare dei bei viaggi: "...oggi mi sento pronto a partire: ho imparato in due mesi quello che non avevo avevo mai appreso a scuola in tanti anni e soprattutto mi sento sicuro, ho acquisito quella sicurezza e disinvoltura con l’inglese che mai gli insegnati della scuola tradizionale mi avevano trasmesso. Grazie Wall Street"

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Fonte: http://www.wallstreet.it/genova/opinioni-recensioni-e-commenti-wall-street-english-genova/