Se siete degli amanti degli animali, che siano gatti, cani, cavalli o di qualsiasi altro genere, il solo ricordare la loro immagine vi può allietare la giornata, tirarvi su in momenti di sconfor...

Wall stickers di gattini neri: ideali per una casa moderna

Italia postato da Marta Frigo || 5 anni fa

 

Se siete degli amanti degli animali, che siano gatti, cani, cavalli o di qualsiasi altro genere, il solo ricordare la loro immagine vi può allietare la giornata, tirarvi su in momenti di sconforto o aiutarvi in situazioni stressanti. Mentre fate le faccende o studiate, i vostri amici animali, sopratutto i più indipendenti gatti spesso non vi tengono compagnia, perché magari sono fuori intenti a cercare di catturare un uccello o una lucertola, oppure i cavalli, che per cause di forza maggiore non potete tenere con voi in casa. Una soluzione per tenere sempre con voi i vostri amici animali però esiste: gli adesivi murali di gatti, cani, cavalli!

Questi adesivi, oltre ad essere un giocoso e piacevole memento dei vostri migliori amici, saranno un ottimo elemento di interior design, i quali abbelliranno e riempieranno i solitamente spogli muri di casa e daranno un frizzante tocco di colore alla vostra abitazione.

Non solo wall stickers di gatti e animali domestici

 

Oltre ad adesivi di gatti e vari altri animali domestici, in commercio sono disponbili anche adesivi di vari animali selvatici, passando dai gufi della foresta alle giraffe e zebre della savana africana. Questi adesivi, disponibili in varie dimensioni e colori, stilizzati o realistici, possono includere l’habitat naturale dell’animale in questione o raffigurarlo in varie situazioni, più o meno goliardiche in modo da soddisfare i desideri di ognuno.

Questi adesivi daranno un tocco di design moderno, aggiungendo qualcosa di diverso alla vostra abitazione, che la farà ricordare con piacere ai vostri ospiti e renderà il vostro spazio vitale una esperienza colorata, divertente, e, sopratutto, unica. Il rendere la propria casa diversa e colorata è qualcosa che, come accennato prima, può senza dubbio aiutare il tempo a passare più in fretta, accorciando le interminabili giornate che spesso ci accompagnano nella vita di tutti i giorni, per questo sono ideali anche per uffici, o altri tipi di spazi lavorativi, i quali sono spesso più austeri di quanto dovrebbero essere.

Vari modelli di wall stickers si adattano a molti tipi di mobilia diversi: letti, comodini, o anche ad altre decorazioni di casa come quadri, decorazioni naturali (ad esempio rami), statue, e molto altro. I design sono variabili e si possono adatttare e complementare qualsiasi tipo di elemento di home decor e non.

Fattura eccellente e privi di preoccupazioni


Gli stickers murali di cui abbiamo parlato finora sono prodotti con un materiale resistente che non deperisce e dura nel tempo, indipendentemente dalle condizioni atmosferiche come umidità o secchezza dell’ambiente, l’adesivo è molto resistente ma allo stesso tempo non va ad intaccare le pareti, siano esse semplicemente dipinte, in marmorino, con motivi dipinti, in piastrelle. L’adesivo non lascia alcun tipo di residuo se ad un certo punto si decide di rimuovere il wall sticker dalla parete, non importa sia passato un mese od un anno e la temperatura della stanza in cui vengono usati.
Rispetto ad altre soluzioni, come dipingere un gattino, per esempio, il wall sticker di un gattino risulta essere più economico e possibile da rimuovere.