Le extensio per capelli sono ideali per consentire un cambio di look rapido ed economico, stupendo tutti i nostri amici.

Utilità postato da dario80 || 8 anni fa

Manca poco alla festa alla quale sei stata invitata, ma non hai ancora idea di cosa indossare e di cosa studiare per stupire tutti al tuo arrivo. Avrai già sicuramente pensato ad un nuovo taglio di capelli, vestiti e accessori, ma nessuna di queste soluzioni sembra essere in grado di garantirti quell’effetto sorpresa che hai in mente. Probabilmente hai ragione, si tratta di soluzioni già viste e riviste che hanno tra l’altro anche abituato un po’ tutti, finendo per non dare più quel bellissimo effetto sorpresa in chi ci osserva. Come fare allora? Cosa poter studiare per lasciare tutti di stucco?

La soluzione è semplice ed è molto più vicina di quanto tu possa pensare: cosa ne diresti di indossare delle bellissime extension per capelli? Si, hai capito bene, le extension che utilizzano le star del cinema e dello spettacolo. Si tratta di splendide ciocche di capelli naturali che vengono unite ai tuoi senza arrecare danno al capello o al cuoio capelluto, conferendo immediatamente quell’effetto di volume e lucentezza che lascerà tutti a bocca aperta. Ecco dunque la soluzione per stupire tutti con un espediente che ti consentirà un rapidissimo cambio di look a costi irrisori e in pochissimo tempo.

Clicca qui e scopri quali e quanti modelli di extension esistono, troverai certamente quelle che si abbinano perfettamente alla tua capigliatura: vasta è infatti la scelta di colore, peso e lunghezza, per garantirti un effetto assolutamente naturale e soprattutto rendere praticamente impossibile a chi ti sta accanto il rendersi conto si tratti di extension e non capelli tuoi. Se temi possa non essere semplice applicare le extension non temere, è un’operazione che è possibile svolgere davvero in pochi e semplici gesti. Se preferisci seguire delle istruzioni passo passo, seguendo questo video potrai vedere una ragazza che ti mostrerà come si fa.

Fonte: http://www.extension-capelli.com/extension-clip/