Lyoness è una comunità che offre ai propri aderenti 4 diverse modalità d’acquisto: la cashback card, i cashback vouchers, il mobile cashback e l’online shopping

Economia postato da professionistieaziende || 10 anni fa

Attiva dal 2003, Lyoness è una shopping community nata in Austria, che si è diffusa successivamente in 44 nazioni e 5 continenti. Visita il blog ufficiale del gruppo per avere maggiori informazioni.

Lyoness, Shopping Community

IL MODELLO DI BUSINESS DI LYONESS

Lyoness è una shopping community che opera a livello internazionale e offre ai suoi aderenti 4 diverse modalità di acquisto: la cashback card, i cashback vouchers, il mobile cashback e l'online shopping.
Attualmente il numero di iscritti a Lyoness si assesta intorno alla cifra record di 3 milioni, mentre le imprese convenzionate sono 29.000.
Registrarsi alla comunità è semplicissimo ed è gratuito, basta compilare il form presente sul sito ufficiale in tutti i suoi campi per avere diritto a un test di 30 giorni.
Una volta che si effettua un acquisto, però, la prova si trasforma in un'adesione effettiva.
Il network di Lyoness ti permette di acquistare di tutto: giochi, arredamento, musica, computer, film, abbigliamento e molto altro ancora.

LE FONDAZIONI DI LYONESS

Nel corso degli anni Lyoness si è sviluppata anche in altri ambiti di operatività e ha costituito due fondazioni.
La prima, Lyoness Child & Family Foundation, sostiene progetti internazionali di beneficenza legati alla promozione e alla preservazione dell'educazione e della formazione.
La seconda, Greenfinity Foundation, opera a sostegno dell'ambiente ed è attiva nel settore delle energie rinnovabili.
Questa fondazione è anche lo sponsor principale dell'annuale torneo di golf Austrian Open, che fa parte dell'European Tour 2013.
Lyoness sponsorizza anche l'European Juniors League, un torneo di calcio dedicato al settore giovanile.

Per maggiori informazioni, visita il blog ufficiale di Lyoness.

Fonte: http://lyonessita.wordpress.com/