Da 30 anni al servizio dei suoi clienti. Ecco, il principio di Pavinord un’azienda che tratta rivestimenti per il bagno a Piacenza e non solo, ma anche  a Parma, e a Cremona. Qualità e serietà le c...

Vuoi rivestire il tuo bagno, corri dai migliori nel settore.

Servizi postato da editor-lacopertina || 4 anni fa

Da 30 anni al servizio dei suoi clienti. Ecco, il principio di Pavinord un’azienda che tratta rivestimenti per il bagno a Piacenza e non solo, ma anche  a Parma, e a Cremona.

Qualità e serietà le caratteristiche del suo team, sempre pronto a poter soddisfare ogni tua richiesta!!


I materiali che possono essere utilizzati per i rivestimenti sono tantissimi, dai più classici a quelli moderni, ciò a cui una persona baderà per la scelta è:  il gusto personale, l’arredamento della sua casa, inoltre pensare alle esigenze quotidiane è molto importante, come ad esempio scegliere un rivestimento perchè facile da pulire, resistente all’acqua, che non si danneggi, che non si macchi è sicuramente la scelte più giusta per corretta.

Tra quelli più usati troviamo: 

  • il gres porcellanato, un materiale ottimo per qualsiasi ambiente della tua casa e in bagno molto utile perché resiste agli urti, all’acqua ed è molto semplice da pulire.

  • mosaico, materiale unico, che ha forme diverse, incollato su una rete in fibra di vetro, saprà donare al tuo bagno un gioco di luce affascinante, grazie ai colori con cui si può produrre.


Ci sono diverse tipologie di rivestimenti:

  • effetto pietra: per le pareti, docce, e vasche da bagno 

  • effetto bagno: usato come il precedente , vengono usati per creare continuità tra l’interno e l’esterno, per creare, a chi entra, la sensazione di trovarsi all’aperto, nella natura.

  • effetto cemento: adatto per i rivestimenti di cucine, bagni ed esterni.

  • effetto metallo: uguale all’effetto cemento, farà sembrare la tua cucina completamente diversa, nonostante sia solo un rivestimento. 

  • effetto marmo: è il più pregiato, esclusivo e lussuoso. Un bagno in marmo è il top dell’eleganza e del prestigio. I colori sono diversi in base alle sfumature ed alle venature, ogni piastrella sarà unica, come il tuo ambiente.

  • effetto carta da parati: ottenuto grazie alle nuove linee, come quella del gre porcellanato, viene stampato un motivo su una grande lastra o un'immagine geometrica o piena di colori, questo effetto è adatto per ambienti doccia, per creare stanche uniche nel loro genere.

 

Cosa aspetti!?, Desideri trovare i rivestimenti per il tuo bagno a Piacenza, corri a scoprire il sito di Pavinord. Ti aspettano!