Visita la Campania sfruttando un Tour privato a Napoli: scoprirai le bellezza di questa regione e di questa magnifica città come mai nessuno te lo ha concesso prima...Here and There la scelta migliore!

Vuoi organizzare un viaggio in primavera e sei alla ricerca di tour privati a Napoli?

Diari di Viaggio postato da jasolution || 6 anni fa

Per chi vuole visitare la città partenopea è fondamentale affidarsi a una società locale, come la Here & There, che da anni è attiva nel settore del turismo ed è specializzata nell'accogliere il viaggiatore e rappresentare per lui/lei un punto di riferimento durante la permanenza. 

 

Here & There è specializzata infatti nel fare del turista un locale, calandolo a pieno nel folklore partenopeo, facendo da mediatore con la cultura del posto attraverso i tour privati di Napoli e aiutandolo a cogliere le sfumature complesse di un popolo dalla storia millenaria e affascinante.

 

Napoli è una città verace, autentica, spesso sfacciata ma altrettanto spesso misteriosa. I tantissimi volti di questa città si possono scoprire solo se accompagnati da qualcuno che può aiutarci a viverla come se fosse già un po' nostra, facendoci sentire completamente parte integrante della città. Una guida turistica privata è l'ideale per rendere la gita a Napoli confortevole, divertente ed educativa al tempo stesso. 

 

Visitare Napoli senza capirla attraverso gli occhi di chi la vive in prima persona vorrebbe dire limitarsi a fotografare la città senza però coglierne la vera essenza, equivarebbe a vedere dei luoghi senza lasciarsi affascinare dalle storie che li animano. 

 

Passo dopo passo, Here & There vi porterà a scoprire la Napoli Velata, come recita l'omonimo film di Ferzan Ozpetek del 2017. Con una guida locale che organizza percorsi privati a Napoli, è possibile infatti, tra una pizza gustosissima e una vista incantevole, lasciarsi affascinare dalla vera essenza della città partenopea.

 

Infine, un tour privato a Napoli è il modo migliore per evitare la confusione di alcuni quartieri e visitare la città in totale sicurezza.

 

Ecco di seguito alcuni dei principali itinerari offerti da Here & There, che toccano le seguenti zone: Napoli, Capri, Ischia, Pompei ed Ercolano. I percorsi che Here & There realizza si dividono in:

  • culturali;
  • storici,;
  • paesaggistici;
  • all'insegna del benessere;
  • religiosi;
  • sportivi.

 

Tra questi i percorsi culturali spaziano da quelli dedicati alla storia antica di Napoli (Le Origini), al folklore (Non è vero ma ci credo), ad eventi specifici che ne hanno segnato per sempre il percorso (anno 79 d.C.), alla storia più recente e alle influenze spagnole e francesi (Impronte Reali – I Borboni), alle bellezze uniche opera del bradisismo (I Campi Ardenti), fino a quelli legati al mito cinematografico (Una Vespa e Due Sorrisi).

 

Contatta Here & There per organizzare subito il tuo tour privato e personalizzato sulle tue esigenze nella città partenopea.