Se questa non è un'opzione, cerca abiti con girovita impero o stili A-line. Questi abiti legano la cassa toracica direttamente sotto il petto per accentuare la parte più piccola della vita. Per...

Vuoi dare al tuo abito da sposa ancora più colore

postato da alirse il 08/01/2020
Categoria: Estero - tags: abiti da sera


Se questa non è un'opzione, cerca abiti con girovita impero o stili A-line. Questi abiti legano la cassa toracica direttamente sotto il petto per accentuare la parte più piccola della vita. Per incorporare i colori accesi e rendere la vita ancora più piccola, si dovrebbe anche legare una fascia attorno alla parte più piccola della vita. Questo è un modo semplice ma elegante per usare colori audaci e adulare la tua figura.
Se il vostro abito da sposa è senza maniche o senza spalline e avete bisogno di un po 'di copertura per le braccia e parte superiore della schiena Buyabiti, prendere in considerazione una stoffa colorata o di un foulard in considerazione. Ancora una volta, questo è un modo ideale per incorporare i colori del tema del matrimonio nel tuo vestito. Scialli e sciarpe fatti di tessuti fluidi e delicati conferiscono ad ogni vestito un tocco di romanticismo e femminilità. 
Indipendentemente dalla tua taglia, puoi aggiungere accenti cromatici al tuo vestito con accessori. Gioielli, scarpe e persino borse possono fornire l'accento di colore perfetto. 

Abiti da sposa colorati Plus Size
Se vuoi dare al tuo abito da sposa ancora più colore, hai infinite possibilità. Il nero è una scelta elegante per molte taglie grandi da sposa. Combinandolo con altri colori o motivi superbi può aggiungere un tocco di raffinatezza e stile a qualsiasi abito da sposa. Prova ad aggiungere lunghi pannelli neri al tuo abito da sposa per creare una silhouette lunga. Questo è un ottimo modo per distogliere l'attenzione dalla parte centrale e rendere la vita più piccola. 
Oltre al nero, il marrone cioccolato potrebbe essere considerato in quanto anche loro stanno perdendo peso un po '. Come un accento color cioccolato può essere combinato con una varietà di altri colori, come ad esempio. Come oro antico, avorio, talpa o rosa scuro.