Ogni costituzione a dei sintomi, dei cibi adatti e dei cibi non adatti. Scoprirai ciò che ti ruba l'energia e mangiare cibi che la natura a creato per farti star bene, cosi da evitare dubbi e...
postato da mirton12 il 27/07/2012
Categoria: Medicina e Salute - tags: come perdere peso

Ho fatto arti marziali (judo) per 30 anni, poi un giorno diversi anni fà ho smesso di allenarmi in palestra, sono bastati 4 anni per mettere su kili e pancetta. Dal momento che avevo dei disturbi alla digestione,il colesterolo alle stelle e inoltre mi affaticavo facendo una rampa di scale, non mi sentivo bene con me stesso e verso gli altri!

In quel preciso momento ho deciso di cambiare la mia vita, perdere quei kili in eccesso. Qualsiasi dieta di come perdere peso era buona per me... le iniziavo tutte ma i risultati erano sempre gli stessi, riuscivo a perdere alcuni kili dopo di che più nulla. Ogni esperto (Dottore Nutrizionista) cui facevo la domanda perchè succedeva questo su di me, mentre su altre persone il piano dieta dava ottimi risultati? Ricevevo risposte vaghe senza una vera soluzione al problema! 

Quindi sono arrivato ad una conclusione, i medici, i nutrizionisti sono specializzati sulla medicina tradizionale le varie diete caloriche al computer. Non hanno protocolli specializzati di esperti per migliorare la salute e vivere in benessere con il tuo corpo.

Ebbene prendo una decisione! Metto in pratica le mie esperienze su alimentazione su come perdere peso dello sport e le tecniche di allenamento per la massa muscolare e mi accorgo che per raggiungere i risultati è proprio dura, sembra che qualcosa si opponeva, che non era adatto alla mia costituzione. 

A questo punto inizio le mie ricerche su alternative efficienti, ma soprattutto scoprire il vero segreto del corpo e della vita, capire perchè quello che non va bene a me invece ad altri va bene.Finalmente un giorno incontro un esperto, un dottore di Medicina Antica tradizionale mi apre veramente orizzonti nuovi, su come e cosa mangiare, sulla salute, energia e una vita migliore.

Seguo i suoi corsi e riesco ad apprendere le verità che fino ad oggi erano nascoste, sono informazioni che l'industria del fitness, case farmaceutiche e dei grandi produttori di cibo industriale non vuole che tu conosci... perchè a quel punto loro perdono un cliente.

Impegno tutte le mie forze mettendo insieme, le mie esperienze, le ricerche fatte, i corsi di medicina antica e riesco ad avere tantissime informazioni alcune segrete mai sentite sulla conoscenza del corpo umano cosa è più giusto mangiare e come donare al corpo una forma perfetta e come perdere peso... avevo trovato la strada maestra, dopo un periodo di sviluppo del programma inizio con dei test personali, che mi danno dei risultati sorprendenti.

Avevo scoperto il segreto del corpo umano! Per poter iniziare un percorso verso il successo della propria salute, poi la nutrizione con cibi naturali, attività fisica con tempi studiati e atteggiamento mentale sono gli strumenti e tecniche per conquistare una salute di ferro, energia e forma strepitosi!

Prima cosa devi individuare la propria costituzione fisica su come perdere peso

Individua le 5 costituzioni.

La spiegazione è molto semplice , non siamo fatti tutti uguali ed anche nella nutrizione dobbiamo rispettare la nostra diversità.

< Se hai una costituzione fredda, una dieta crudista ti ucciderebbe, perchè il crudo raffredda e disintossica mentre tu hai bisogno di calore e nutrimento. 

< Se hai una costituzione calda e in sovrappeso, una dieta crudista per un pò di tempo può salvarti la vita e ripulirti in profondità.

Questi erano solo due esempi giusto per farti capire la diversità e unicità di ognuno di noi. Ed ecco spiegato perchè alcune persone che mangiano poche calorie e magari fanno esercizi fisici in abbondanza perdono solamente quei kili iniziali e poi più nulla, mentre altre raggiungono con facilità i risultati. 

Come abbiamo già detto ci sono dei modelli antichi che ti insegnano a conoscere come sei con esattezza, intendo dire qual è la tua costituzione è il primo passo per individuare il cibo che ti fa bene e quello che ti fa male.

Esiste un modo semplice e facile da applicare per scoprire come sei! A questo punto vediamo come sei, quali sono le diverse costituzioni! 

Ci sono delle caratteristiche uniche che potrai subito riconoscere in te!

Le costituzioni principali sono 5, ovviamente ci sono diverse variazioni ma la sostanza dei principi non cambia. 

 

Articolo di Tony Acciarresi. Se ti è piaciuto questo articolo sicuramente vorrai conoscere e approfondire altri segreti per "dimagrire subito in buona salute",scoprili con questo link come perdere peso .

Fonte: http://www.comeperderepeso.org