La pompa per il pene è un prodotto molto diffuso sul mercato, e rappresenta un modo per ingrandire il pene. Si può utilizzare quotidianamente, e viene presentato come un oggetto che a lungo andare...

Vuoi Aumentare le Tue Dimensioni? Prova la Pompa per il Pene!

postato da SergioMilli il 14/06/2018
Categoria: Scienza - tags: articoli erotici + pompa per il pene + sexy shop

La pompa per il pene è un prodotto molto diffuso sul mercato, e rappresenta un modo per ingrandire il pene. Si può utilizzare quotidianamente, e viene presentato come un oggetto che a lungo andare permette di avere un pene più lungo e grosso in modo permanente.

Questo accessorio si propone dunque di grande aiuto per tutti gli uomini che non si ritengono soddisfatti delle dimensioni del proprio pene. Tutti gli uomini, potenzialmente, possono utilizzarlo. Avere un pene più lungo può rappresentare un modo per accrescere la propria autostima, e al contempo un modo per fare molto felice la propria partner.

 

Pompa per il Pene: Funzionamento

Una pompa per il pene, meglio descrivibile come pompa a vuoto per l'allungamento del pene, deve essere utilizzata per circa 15-30 minuti al giorno stando alle indicazioni comunemente offerte dai produttori. Se usata quotidianamente, si propone come una sorta di terapia utile ad allungare il membro maschile.

Funziona in questo modo: bisogna infilare il pene all'interno dell'apposito cilindro, e subito dopo occorre azionare l'apposito meccanismo di pompaggio, che crea una pressione minore dentro al cilindro per via dell'aspiramento dell'aria (o dell'acqua, a seconda delle varianti): tutto ciò consente al pene di espandersi, superando in modo importante le sue dimensioni originali.

Prima di usare per la prima volta la pompa per il pene, è bene leggere con attenzione le istruzioni per l'uso, per evitare conseguenze spiacevoli.

 

Pompa per il Pene: Caratteristiche e Particolarità

Sul mercato è possibile trovare diversi tipi di pompe per il pene. Tali pompe a vuoto si propongono come alternativa ai classici estensori per il pene: sono più ingombranti rispetto agli estensori, ma impiegano molto meno tempo nel funzionamento (con un estensore classico sono indispensabili anche diverse ore di utilizzo, mentre con una pompa a vuoto occorre al massimo mezz'ora, come più su spiegato).

Le pompe a vuoto per allungare il pene di norma usano la pressione dell'aria, ma di recente sono emerse delle pompe che invece dell'aria sfruttano la pressione dell'acqua. L'acqua calda contenuta in queste varianti, a quanto pare sarebbe ancor più di aiuto nel conservare i risultati nel tempo.

Di prodotti per la maggiorazione del pene, che ne aumentano le dimensioni o ne danno la sensazione, se ne trovano anche di altro genere: tra questi rientra anche la guaina per pene con prolungamento. Pur non essendo in grado di far aumentare le dimensioni, la guaina per pene riesce comunque a soddisfare la partner, garantendole delle sensazioni di grande piacere. Ma il prolungamento con protuberanze esterne (la guaina, appunto) è la peculiarità di un sex toy che può essere utilizzato all'occorrenza anche per rendere il rapporto più giocoso e divertente, mentre la pompa che allunga il pene è un qualcosa che viene presentato come in grado di regalare all'uomo delle dimensioni durature nel tempo. Per cui tra guaina per pene e pompa per il pene vi è una differenza netta.

 

Alcuni Modelli di Pompa per il Pene

Di pompe per il pene ne possiamo trovare di almeno tre tipi, ovvero:

·         le classiche pompe ad aria di tipo manuale;

·         le pompe manuali che funzionano ad acqua;

·         le pompe per il pene ad aria di tipo elettrico.

 

A differenza delle pompe manuali, le pompe elettriche si azionano con un apposito pulsante e presentano anche altri possibili ulteriori vantaggi, in base al tipo di variante elettrica a cui ci si riferisce. Così come le pompe manuali, alcune di queste varianti elettriche hanno un costo accessibile a tutti, che può superare di poco la decina di euro. Quando si sceglie di acquistare una pompa per ingrandire il pene, è però importante non soffermarsi soltanto sull'aspetto economico, ma anche valutare quale sia il tipo di oggetto più adatto alle proprie specifiche esigenze, andando dunque anche ad indagare sulla qualità e altre caratteristiche del prodotto che si intende acquistare.