Il Festival di Roma parchi della Colombo è giunto alla sua seconda edizione e vede come protagonisti i nuovi cantanti Roma…

Vuoi ascoltare dei bravissimi Cantanti Roma ?vieni ai casting del Festival di Roma Parchi della Colombo.

Musica postato da Lambretta || 9 anni fa

Il Festival di Roma parchi della Colombo è giunto alla sua seconda edizione e vede come protagonisti i nuovi cantanti Roma

I casting cantanti si svolgono ogni mercoledì presso Spazio Eventi Roma all’interno dei Parchi della Colombo.. ed è una serata con entrata gratuita per chi vuole ascoltare della buona musica e dei nuovi,emergenti ..cantanti Roma

I cantanti Roma che vogliono esprimere il proprio talento,la propria passione possono iscriversi ai casting cantanti per il Festival di Roma Parchi della Colombo.

Dopo il successo dello scorso anno e gli ottimi risultati ottenuti il Festival di Roma parchi della Colombo riparte con la 2° edizione e con alcune importanti novità!!!!

Il Festival di Roma Parchi della Colombo apre i casting mercoledì 16 aprile 2014  dentro Spazio Eventi Roma presso i Parchi della Colombo.

Le novità che il Festival di Roma Parchi della Colombo

propone per la 2° edizione sonodi notevole importanza ….lo stage di un giorno con il vocal coach Luca Jurman e la partecipazione e dei bambini(06 / 10 ) alle selezioni!

Tutti coloro (esclusi i bambini 6/10 anni) che passeranno la selezione del primo casting avranno il diritto a partecipare ad una giornata di stage con il Vocal Coach LUCA JURMAN (che si terrà il giorno prima della finale).

Ti ricordiamo che nella precedente edizione ha partecipato ai casting Giada Casucci,oggi partecipante al programma “Amici” e Maurizio Lipoli oggi partecipante al programma “Ti lascio una canzone”.

Il Festival di Roma Parchi della Colombo svolgerà i casting cantanti con cadenza settimanale…ogni mercoledì dalle 18.30.

Il Festival di Roma parchi della Colombo vuole essere l’occasione per dare spazio alle tue emozioni … al tuo talento!!!!