MAC Formazione ti offre la possibilità di cominciare subito con il corso PTC Creo Parametric.

Scuola postato da macsrl || 7 anni fa

MAC Formazione ti offre la possibilità di cominciare subito con il corso PTC Creo Parametric.

PTC Creo è il software CAD più diffuso per la progettazione meccanica parametrica, è impiegato soprattutto in ambito industriale e meccanico e nasce dall’unione dei tre software Pro/ENGINEER, CoCreate e ProductView.

Creo è una suite scalabile e interoperabile di software di progettazione meccanica che permette di ottimizzare le risorse, riducendo i tempi di lavoro.

Il software, infatti, fornisce al disegnatore tutti gli strumenti per creare, analizzare e utilizzare i progetti nelle diverse fasi dello sviluppo prodotto, mediante modellazione 2D CAD, 3D CAD, parametrica e diretta.

Con PTC Creo Parametric è possibile progettare più velocemente prodotti di qualità superiore, permettendo anche di eseguire analisi e di creare rendering e animazioni: il software offre la più vasta gamma di funzionalità CAD 3D per velocizzare il processo di sviluppo prodotto, automatizzando alcune attività necessarie come la creazione di disegni di progettazione. In questo modo si evitano facilmente errori e risparmia una significativa quantità di tempo.

Il Corso PTC Creo si rivolge ad utilizzatori, professionisti e non, che vogliano approfondire le proprie competenze nella modellazione meccanica. Con un approccio pratico ed operativo, le lezioni si focalizzeranno sull’utilizzo del software PTC Creo acquisendone la logica di funzionamento e senza richiedere particolari competenze informatiche pregresse.

Guidato passo dopo passo dai nostri docenti, imparerai l’analisi strutturale, la stesura della documentazione necessaria alla prototipazione ma anche il photorendering e l’animazione dei progetti.

Al termine del corso, saprai:

 

·         Creare modelli 3D di qualsiasi parte o assieme, in maniera sicura e rapida

·         Realizzare progetti ex novo o gestire file esistenti, riciclando dati CAD neutri e non PTC di clienti e fornitori, senza dover convertire i file né ricreare i modelli CAD 3D da zero

·         Sviluppare un prototipo e progettare meccanismi e strutture

·         Usare la libreria completa di parti, feature e strumenti

·         Migliorare esteticamente i progetti grazie a funzionalità complete per la creazione di superfici

·         Ottenere tavole di stampa professionali

 

Con PTC Creo Parametric, il disegno tecnico di precisione ha finalmente trovato il software di modellazione 3D più potente e flessibile. Cosa aspetti a sfruttarlo?

Non ti resta che chiederci maggiori informazioni sul corso, visita il nostro sito e compila il modulo di richiesta informazioni, il nostro consulente ti ricontatterà per capire le tue esigenze, stabilire i tuoi obiettivi e consigliarti la miglior soluzione  possibile!

 

MAC Formazione

 

www.macformazione.com

Fonte: https://www.macformazione.com/corso-ptc-creo-parametric/