La maggior parte delle persone hanno il desiderio di aiutare.

Volontari di Scientology attivi per il benessere della comunità

Attualità postato da affaripubblicipadova || 3 anni fa

Pensiamo a cosa abbiamo vissuto in questi ultimi 100 giorni di pandemia. Le persone possono rimanere segnate per le attività del vivere che hanno dovuto affrontare.

Possono aver sperimentato perdite e altri turbamenti.

La professione medica ha avuto un ruolo vitale nel curare le ferite fisiche e le malattie.

Il vivere quotidiano spesso fa insorgere dilemmi etici per i quali non sembra esserci una soluzione immediata. I Ministri Volontari aiutano le persone ad apprendere delle semplici soluzioni per questi problemi.

Non solo i ministri volontari sono degli esperti in queste aree, sanno insegnare questi metodi ad altre persone per aiutarle a superare simili situazioni nelle loro vite giornaliere. La tecnologia dei Ministri Volontari è disponibile a tutti, ovunque, per aiutare a superare difficoltà e a migliorare le proprie condizioni e quelle di altre persone. Persone di qualsiasi ambiente sociale o credo possono prendere parte alla formazione dei Ministri Volontari, online. Il sito dei Ministri Volontari offre la visione dei capitoli del film Strumenti per la Vita, tratti dalle opere di L. Ron Hubbard e la possibilità di iscriversi a uno o a tutti i diciannove corsi gratuiti online, ciascuno dei quali si indirizza a problematiche comuni.

Ma in questi giorni sono anche attivi nel diffondere gli opuscoli Come mantenere se stessi e gli altri in buona salute, che stanno mettendo a disposizione dei negozi, supermercati, farmacie ecc…. gratuitamente per i clienti che li possono ritirare dagli appositi espositori. 

A Padova sono disponibili per la consegna degli espositori di opuscoli anche su richiesta al sito www.scientology-padova.org o al tel. 393 3332499.