E’ nato Volonline.it il primo portale italiano in cui sarà possibile “bloccare” la prenotazione dei voli aerei prima di acquistarli.

Eventi postato da volonline || 12 anni fa

E’ nato Volonline.it il primo portale italiano in cui sarà possibile “bloccare” la prenotazione dei voli aerei prima di acquistarli.

Il progetto avrà come core business la vendita di voli aerei, low cost e di linea, ma vedrà al suo interno anche numerose offerte di viaggio tutte con prezzi finiti e trasparenti!

Le novità.

Grazie a Volonline.it sarà possibile bloccare la prenotazione di voli aerei e procedere al pagamento nelle successive 24, 48 ore o più come previsto e concesso dalla compagnia (questo non vale per le low cost). Una grande novità nel panorama degli acquisti online! Un servizio che vuole rispondere alla sempre maggiore esigenza di flessibilità e ricerca di comodità dei visitatori.

Un altro elemento chiave su cui i responsabili di questo progetto, da anni impegnati nel settore turistico, hanno voluto prestare particolare attenzione è quello dei prezzi. Volonline.it garantisce la massima trasparenza e chiarezza dei prezzi, il prezzo che vedi all’inizio è anche quello finale! E nessuna fee per le carte di credito!!!

In un contesto in cui troppo spesso durante le procedure di acquisto ci si trova con delle “sorprese inattese”, Volonline.it vuole garantire maggiore sicurezza ai viaggiatori che acquisteranno sul portale.

A supporto dei visitatori anche un Call Centre telefonico gratuito composto da veri e propri Consulenti di Volo, attivo da lunedì al sabato (9.00 - 19.00), in grado di rispondere a tutte le esigenze tecniche riguardanti i voli prenotati o acquistati.

Volonline.it è anche accattivante nella sua grafica che in tutti i dettagli, a partire dal logo raffigurante un comandante d’aereo, vuole infondere sicurezza e garanzia a chi acquisterà i voli tramite il portale.

Utilissima la sezione “I consigli del Capitano”, un’area dove sono riportati preziosi consigli per viaggiare e volare più sereni. Da come trasportare una bottiglia di vino in aereo, a come risparmiare acquistando un volo per le Maldive.

Su Volonline.it sarà presente anche un’area ricca di proposte di viaggi acquistabili online, costantemente aggiornate e selezionate dallo staff del portale. In particolare si prevedono essere molto interessanti le sezioni “City Breaks”, “Maldive”, “Fly & Drive”, “Oriente”, “Mari Lontani” e “Family Holidays”. Questa sezione si caratterizza per prezzi inferiori a quelli di analoghe strutture alberghiere ed è un’area in evoluzione rispetto alla quale seguiranno altre comunicazioni.

Fonte: www.volonline.it