Ryan ed io siamo cresciuti entrambi nel Michigan e attualmente viviamo a Chicago. Sapevamo che volevamo avere il nostro matrimonio a casa e che dovrebbe rimanere un piccolo, intimo affare con i nos...

Estero postato da aciesuy || 6 anni fa


Ryan ed io siamo cresciuti entrambi nel Michigan e attualmente viviamo a Chicago. Sapevamo che volevamo avere il nostro matrimonio a casa e che dovrebbe rimanere un piccolo, intimo affare con i nostri migliori amici e familiari. Avevo sempre immaginato un matrimonio con eleganza rustica. Ci siamo stabiliti per il nostro matrimonio presso l'Indian Springs Environmental Discovery Center e abbiamo ricevuto tanti complimenti per la nostra sede! Entrambi volevamo una cerimonia all'aperto sotto un albero che fornisse immagini sorprendenti. La sala del ricevimento era incredibile, con soffitti alti e finestre dal pavimento al soffitto.


Volevo davvero un matrimonio che riflettesse non solo la mia personalità Gillne.it, ma anche lo sposo, che mi ha affascinato nel combinare oggetti femminili con quelli maschili, ad esempio fiori e candele con corna e pietre.

Fonte: http://www.gillne.it/abiti-da-sposa-c12