Un nuovo modello di relazione aziendale, basato sulla condivisione di competenze , obiettivi e strategie, è  stato intrapreso da Vodafone Italia.La nascita di questo modello ha trovato conferma nel...

Lavoro postato da New Job Agency || 11 anni fa

Un nuovo modello di relazione aziendale, basato sulla condivisione di competenze , obiettivi e strategie, è  stato intrapreso da Vodafone Italia.La nascita di questo modello ha trovato conferma nell’ inaugurazione del polo operativo  Assist a Napoli a partire da dicembre 2011. Si tratta di competence service center che vedono l’impegno costante di ben 3 mila persone in Vodafone e 7 mila che lavorano con i partner dell’azienda con un unico  fondamentale obiettivo : garantire la soddisfazione del cliente.

L’ attenzione nei confronti del cliente è da sempre stata la prerogativa della strategia di base di Vodafone che ha creato un nuovo rapporto commerciale incentrato anche sull’ innovazione , sul controllo della qualità  e sulla trasparenza dei processi. Dunque, il motto di Vodafone potrebbe essere :<<Viva la qualità abbasso la quantità !>>.

Oggi  la strategia  commerciale di Vodafone si è dimostrata vincente come ben si può constatare con la crescita delle unità previste che la compongono che avverrà  per il prossimo biennio : nel polo operativo di Napoli c’ è posto per altre 200 persone.

Il centro operativo partenopeo di Assist  di Napoli gestisce quotidianamente per Vodafone ben 30 mila interazioni con i clienti attraverso una piattaforma multicanale composta dal 190 tradizionale, dai servizi web e  dal 190 sms sviluppato proprio dai professionisti di Assist. La struttura contiene due aree laboratorio per i test e si fonda sullo sviluppo di nuove metodologie operative nel Crm.Siamo dinnanzi, pertanto, ad un complesso in via di sviluppo che ha tutte le potenzialità per diventare un polo di attrazione per tutte quelle imprese ed attività incentrate sul  principio dell’innovazione nel modello del loro business.

 Per candidarsi ed entrare a far parte  di Vodafone Italia collegarsi al sito www.assist.it , sezione Carreres o inviare il curriculum a carrers@.assist .

http://www.newjobagency.it/news/vodafone-italia-assunzione-di-altre-200-unita

 

Fonte: http://http://www.newjobagency.it/news/vodafone-italia-assunzione-di-altre-200-unita