Per ulteriori informazioni www.scientology.it openhouse.scientologyroma@gmail.com

Vivere migliorando e rispettando l’ambiente

Italia postato da OHRoma || 12 anni fa


Speciale di “Porte Aperte” alla Chiesa di Scientology in occasione della “Giornata Mondiale per l’Ambiente"

Roma 4 giugno 2011 – Nel giorno in cui le Nazioni Unite sanciscono la “Giornata Internazionale per l’ambiente", la Chiesa di Scientology di Roma in Via della Maglianella, 375, dedica il tradizionale appunatmento domenicale di “Porte Aperte” alla cura e protezione dell'ambiente.

Invita la comunità a visitare il Centro delle Informazioni al Pubblico dove, fra le numerose attività e campagne di riforma sociale che la Chiesa patrocina da decenni, vi sarà un ampio spazio dedicato all’opera indipendente di L. Ron Hubbard, che è anche il fondatore di Scientology, dal titolo “La Via della Felicità”, un manuale di buon senso contenente 21 precetti per la felicità tra cui "Proteggi e migliora il tuo ambiente".

E proprio su “Proteggi e migliora il tuo ambiente" verranno stimolati dibattiti e progetti per iniziative da implementare nell'area di Roma. In programma per il pomeriggio una proiezione del documentario estratto dalla versione video del libro di L. Ron Hubbard, dove il precetto prende vita attraverso un corto di alcuni minuti fornendone una più ampia comprensione ed un'esortazione ad attivarsi per creare un ambiente migliore in cui vivere.

L’ingresso e la partecipazione alle attività è libera dalle ore 10.30 alle ore 18.00.

Per ulteriori informazioni

www.scientology.it

openhouse.scientologyroma@gmail.com